x

Advertisement

Innamorato e senza nascondersi: Stefano De Martino e la nuova fiamma, arriva il bacio

Niente più sussurri: l’ex ballerino si mostra con la nuova compagna

Advertisement

Questa volta non si tratta di uno dei soliti flirt estivi che animano le chiacchiere da ombrellone. Stefano De Martino, ormai volto amato della televisione grazie al suo ruolo in “Affari Tuoi”, sembra vivere un momento sentimentale autentico e deciso. Dopo anni di riservatezza e misteri amorosi, il conduttore napoletano ha scelto di non celare più i propri sentimenti. Al suo fianco, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo ma ormai presenza fissa nella sua quotidianità.

Le immagini diffuse parlano chiaro: lei e Stefano sono sempre più vicini e, questa volta, non c’è nulla di velato o allusivo. Addio a post enigmatici e foto sfocate: De Martino preferisce raccontare la sua storia con gesti concreti. Le riviste “Chi” e “Diva e Donna” lo hanno immortalato durante una giornata in barca e, più recentemente, durante un tenero bacio che ha sancito pubblicamente la loro unione. “Pazzo d’amore” è la frase scelta per la copertina: un titolo che non lascia spazio all’immaginazione.

Chi è Caroline Tronelli, la giovane che ha conquistato il cuore di De Martino

Il nome della ragazza è Caroline Tronelli, 22 anni, figlia di un noto imprenditore partenopeo, Stefano Tronelli, alla guida della Tron Group Holding, azienda di consulenza attiva con grandi brand italiani. Il primo contatto tra Caroline e Stefano risalirebbe a qualche anno fa, grazie al legame tra le rispettive famiglie. Ma solo di recente la loro sintonia avrebbe assunto contorni romantici.

Hanno trascorso insieme qualche giorno in Sardegna, ma non è finita lì: nelle ultime settimane sono stati avvistati anche a Napoli, dove De Martino è salito nuovamente sul palco con il suo show “Meglio stasera Summer Tour 2025”.

Discreta ma presente: Caroline sceglie il silenzio

Lontana dai riflettori, Caroline ha preferito non commentare pubblicamente la relazione. Anche il fratello, fino a poco tempo fa, negava qualsiasi coinvolgimento con il conduttore. Ora però, le immagini parlano da sole. E anche l’atteggiamento di Stefano – più aperto, più sereno – suggerisce che questa volta si tratti di qualcosa di più profondo.

Una nuova storia che profuma di verità

Durante le vacanze, De Martino sembra aver riscoperto la bellezza di un legame vissuto senza filtri. La relazione con Caroline cresce giorno dopo giorno, alla luce del sole, senza finzioni. Il conduttore ha compreso che, quando sei sotto i riflettori, tutto diventa oggetto di commento. Ma, per una volta, sembra non importargli. Questa storia, forse, è diversa dalle altre. Se sarà davvero l’inizio di un nuovo capitolo stabile e duraturo, sarà solo il tempo a dirlo. Ma per ora, tutto lascia pensare che stavolta si parli di amore vero, non di semplice cronaca rosa.

CONDIVIDI ☞