Advertisement

Isola 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: in arrivo un brutta notizia

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi assieme al fidanzato. Il divulgatore scientifico ha affermato di voler diffondere un messaggio di positività e amore, presentandosi con il 24enne Simone. Tuttavia, non sempre le cose vanno per il verso giusto, per cui, a breve, Alessandro ed il suo fidanzato potrebbero ricevere una brutta notizia. 

I due sono apparsi molto affiatati, pur procedendo tra alti e bassi. Tuttavia, va considerato anche che la vita in Honduras pullula di prove quotidiane da affrontare. Insomma, si tratta di un percorso tutt’altro che facile e non solo dal punto di vista della sopravvivenza. Ecco perché il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha vissuto un momento di forte smarrimento, in cui ha chiesto al compagno di stargli vicino. 

Ebbene, i due hanno attraversato una piccola crisi, fortunatamente superata. Tuttavia, le sorprese non sono finite, in quanto Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno potrebbero ricevere una notizia non molto piacevole, riguardante la loro situazione nel reality. Vediamo di cosa si tratta. 

Alessandro Cecchi Paone: brutta notizia in vista per il divulgatore scientifico ed il suo compagno Simone

Alessandro Cecchi Paone, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere destinatario di un provvedimento non molto gradevole, assieme al 24enne. Di cosa si tratta? Pare che la coppia sia risultata sfavorita rispetto ad altri concorrenti del reality, ragion per cui i due fidanzati potrebbero abbandonare l’Isola.

Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini

Nel primo sondaggio, infatti, la coppia ha raggiunto solo il 22,6% delle preferenze, mentre nei successivi, la posizione di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, é diventata sempre più preoccupante, fino al 14,3% dei voti, nel secondo sondaggio, e 13% nel terzo. Non si sa per quale motivo, ma sembra che il divulgatore scientifico ed il suo uomo stiano per perdere consensi in maniera repentina e rovinosa. 

Cosa potrebbe accadere, dunque, alla coppia nel corso della puntata del 2 maggio? Alessandro Cecchi Paone e Simone potrebbero abbandonare la playa principale, trasferendosi sulla spiaggia di Sant’Elena con Predolin. Al momento, infatti, risulta essere preferita dal pubblico Fiore Argento che é riuscita ad ottenere il 50% dei voti. Dunque, un’altra sfida attende Cecchi Paone ed Antolini: il televoto, assieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. 

Leggi anche: Gianni Sperti tuona contro la Barale: ”Credevo fosse per sempre, lei insinua che io sia gay, ma io…”

CONDIVIDI ☞