Advertisement

Isola dei Famosi 2023 cambia tutto: cast dei naufraghi rivoluzionato, grosse esclusioni

Advertisement

Secondo le ultime indiscrezioni il cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 ha subito un cambio in corsa dopo che i nomi dei naufraghi erano ormai stati annunciati da tempo, così alcuni di loro si sono ritrovati a dover rinunciare allo sbarco in Honduras. Pare infatti che ancora una volta i Mediaset abbiano fatto sentire la loro voce mettendo un veto e rivoluzionando così all’ultimo minuto l’elenco dei naufraghi.

Tra i nomi ufficiali che sono stati dati per certi come concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi capitanato ancora una volta da Ilary Blasi, si sono state delle diserzioni o meglio dei depennamenti in quanto scartati da Mediaset a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras. Questo misterioso cambio di rotta ha aperto le discussioni social in merito al cast del reality sulla sopravvivenza.

Cambi in corsa nel cast dell’Isola dei Famosi 2023

Tra le smentite più clamorose quella su Gianmarco Onestini, la sua presenza era stata ufficialmente annunciata ma poi il suo nome è scomparso dalla lista dei naufraghi ma non si sa molto, anche se si mormora che si tratti di un diniego dovuto a possibili problemi di tipo contrattuale. Il nome del suo sostituto è quello di Andrea Lo Cicero, ex rugbista che negli ultimi anni si è dedicato all’ambito gastronomico.

Isola dei Famosi 2023 Gianmarco Onestini

Leggi anche: Shakira, la confessione choc su Ilary Blasi, la vuole nel suo nuovo video: “Siamo due Rolex…”

Le sorelle Enardu, Elga e Serena, sono scomparse dal radar del reality sostituite in corsa da un altro duo: i Jalisse, la coppia musicale formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che si è fatta conoscere per il successo a Sanremo nel 1997 con il brano “Fiumi di parole”. Confermata invece l’attrice francese Corinne Clery che torna sul piccolo schermo dopo l’esperienza nel reality di Signorini, destino analogo a quello di Nathaly Caldonazzo, la showgirl dopo la passata edizione al GF Vip è stata arruolata nel cast dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato sotto accusa, Milly Carlucci costretta a scusarsi: “Le sue parole non bastano deve…”, protesta il pubblico  

CONDIVIDI ☞