Advertisement

Isola dei Famosi 2024 Luxuria fa il colpaccio: due ex di Amici entrano nel cast! Ecco chi sono

Advertisement

L’Isola dei Famosi fa ancora parlare di sé: si mormora di due ex “Amici” nel cast. Scopriamo quali sono i nomi delle star che approderanno sull’Isola!

Prima ancora di partire, l’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi già fa discutere. Un gossip che si sta diffondendo riguarda l’ingresso nel gioco di sopravvivenza di due ex partecipanti del talent show “Amici”, un particolare che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

Isola dei Famosi, Luxuria tira fuori il jolly: due ex pupilli di Amici si aggiungono al cast!

La conduzione quest’anno sarà affidata a Vladimir Luxuria, che prima sedeva tra gli opinionisti, e al suo fianco troveremo Sonia Bruganelli e Dario Maltese direttamente in studio. Per quanto riguarda il collegamento dal campo di battaglia, in Honduras, ci sarà Elenoire Casalegno. Si sintonizzerà su Canale 5 in prime time e si alzerà il sipario su questa avventura il prossimo 8 aprile. I partecipanti? Ancora un elenco parziale.

Isola dei Famosi 2024 Luxuria fa il colpaccio: due ex di Amici entrano nel cast! Ecco chi sono

Con il caldo delle novità, si sono sprecate le congetture e, tra le tante, alcune paiono frutto di pura fantasia. Tuttavia, alcuni profili Instagram hanno già rivelato dei nomi che faranno parte del cast, come quelli di Matilde Brandi, Marina Suma e altri volti noti. Sul profilo ufficiale del programma, si è già fatto spazio il nome di Aras Senol, famoso per “Terra Amara”. Si va consolidando l’idea di vedere tra i concorrenti personaggi come Valentina Vezzali, Francesca Bergesi e persino Joe Bastianich, senza dimenticare gli altri nomi elencati da Dagospia come Alan Friedman e Pietro Fanelli. Ma il vero colpo di scena è legato a due figure popolari tra i fan di “Amici”.

Due vecchie conoscenze di “Amici” approderanno sull’isola?

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’ipotesi che due ex “Amici” possano unirsi all’Isola dei Famosi quest’anno ha suscitato non poco interesse, soprattutto tra i più giovani. AnticipazioniTv ha lanciato due nomi allettanti: LDA, il cantante figlio di Gigi D’Alessio, e Albe. Biccy.it, sempre puntuale, suggerisce che ci potrebbero essere stati dei contatti preliminari con loro:

“Nel dubbio, il contatto con la produzione potrebbe esserci stato. Accetteranno l’invito?”

Isola dei Famosi 2024 Luxuria fa il colpaccio: due ex di Amici entrano nel cast! Ecco chi sono

Per il momento, questi giovani artisti non hanno confermato né smentito nulla, lasciando tutti nella curiosità di scoprire se effettivamente saranno dei nuovi naufraghi. Manca poco all’inizio dello spettacolo, e pare che presto avremo delle risposte più concrete.

Come sempre, l’Isola promette scintille e novità che tengono gli spettatori incollati allo schermo. Rimanete sintonizzati per non perdere gli ultimi aggiornamenti di questo reality show che non smette mai di sorprendere. Chi sbarcherà su quelle spiagge? Chi reggerà le prove e chi verrà rispedito a casa? Il conto alla rovescia ha inizio.

CONDIVIDI ☞