Isola dei Famosi. Alessandro Iannoni risponde alle critiche e pubblica l’esito dell’esame universitario: “Ecco come è andata”

Advertisement

Alessandro Iannoni é stato, assieme alla madre Carmen Di Pietro, un personaggio rivelazione de L’Isola dei Famosi. La Di Pietro si é mostrata, nel corso dell’esperienza televisiva, una madre molto protettiva con Alessandro, al punto da impedirgli di vivere esperienze amorose in Honduras, al fine di farlo concentrare di più negli studi, in vista di un brillante futuro lavorativo.

Ecco perché, ad un certo punto del gioco, Iannoni non ha accettato il prolungamento del reality, preferendo fare ritorno a casa per concentrarsi negli studi. Tuttavia, se alcuni hanno apprezzato il suo essere ligio al dovere,  altri, invece, lo hanno aspramente criticato.

Carmen Di Pietro ha cercato sempre di proteggere suo figlio, difendendolo dalle critiche, fino all’ultimo minuto vissuto da Alessandro Iannoni in Honduras. Il giovane ha deciso, poi, di fare ritorno in Italia per un motivo ben preciso che ha originato anche molte critiche; vediamo di cosa si tratta.

Alessandro Iannoni: ”Ecco perché sono tornato in Italia, ho le prove…”

Advertisement

Alessandro Iannoni, come stabilito, é ritornato nel nostro Paese per adempiere un obbligo ben preciso: studiare per l’esame di Finance. Dopo più di una settimana, é arrivata la mail con il risultato del mio primo esame dopo l’Isola, che ho fatto, mi sembra, mercoledì scorso, il 15giugno, l’esame di Finance”, ha precisato Iannoni. Tuttavia, c’é da dire che alcuni hanno criticato il giovane, accusandolo di essere uscito a divertirsi con alcuni ex naufraghi, ragion per cui Alessandro ha voluto fornire la prova della sua buona volontà.

Alessandro Iannoni risponde

”Per me averlo passato é fondamentale, proprio per una questione personale, devo avere passato questo esame…”, ha affermato Alessandro Iannoni, mostrando, poi, il risultato delle sue fatiche: ”E niente…andiamo a vedere ‘sto risultato, ho un’ansia che me se magna, speriamo bene…”.

”Proprio in diretta, apriamo la mail, non mi sto inventando niente: 26/30, sto godendo, godo!”, ha affermato il giovane Iannoni, con entusiasmo. Quest’ultimo ha voluto dimostrare di aver avuto una volontà di ferro nel perseguire il suo obiettivo. In conclusione, ha detto: ”Questo lo dedico a chi dice che non ho mai studiato dopo essere uscito dall’Isola”, prendendosi una bella rivincita su tutti coloro che non hanno creduto in lui.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi, la naufraga svela tutto: “Gli autori ci guidavano, mi dicevano di litigare e di urlare”

CONDIVIDI ☞