Alessandro Iannoni é stato, assieme alla madre Carmen Di Pietro, un personaggio rivelazione de L’Isola dei Famosi. La Di Pietro si é mostrata, nel corso dell’esperienza televisiva, una madre molto protettiva con Alessandro, al punto da impedirgli di vivere esperienze amorose in Honduras, al fine di farlo concentrare di più negli studi, in vista di un brillante futuro lavorativo.
Ecco perché, ad un certo punto del gioco, Iannoni non ha accettato il prolungamento del reality, preferendo fare ritorno a casa per concentrarsi negli studi. Tuttavia, se alcuni hanno apprezzato il suo essere ligio al dovere, altri, invece, lo hanno aspramente criticato.
Carmen Di Pietro ha cercato sempre di proteggere suo figlio, difendendolo dalle critiche, fino all’ultimo minuto vissuto da Alessandro Iannoni in Honduras. Il giovane ha deciso, poi, di fare ritorno in Italia per un motivo ben preciso che ha originato anche molte critiche; vediamo di cosa si tratta.
Alessandro Iannoni, come stabilito, é ritornato nel nostro Paese per adempiere un obbligo ben preciso: studiare per l’esame di Finance. ”Dopo più di una settimana, é arrivata la mail con il risultato del mio primo esame dopo l’Isola, che ho fatto, mi sembra, mercoledì scorso, il 15giugno, l’esame di Finance”, ha precisato Iannoni. Tuttavia, c’é da dire che alcuni hanno criticato il giovane, accusandolo di essere uscito a divertirsi con alcuni ex naufraghi, ragion per cui Alessandro ha voluto fornire la prova della sua buona volontà.
”Per me averlo passato é fondamentale, proprio per una questione personale, devo avere passato questo esame…”, ha affermato Alessandro Iannoni, mostrando, poi, il risultato delle sue fatiche: ”E niente…andiamo a vedere ‘sto risultato, ho un’ansia che me se magna, speriamo bene…”.
”Proprio in diretta, apriamo la mail, non mi sto inventando niente: 26/30, sto godendo, godo!”, ha affermato il giovane Iannoni, con entusiasmo. Quest’ultimo ha voluto dimostrare di aver avuto una volontà di ferro nel perseguire il suo obiettivo. In conclusione, ha detto: ”Questo lo dedico a chi dice che non ho mai studiato dopo essere uscito dall’Isola”, prendendosi una bella rivincita su tutti coloro che non hanno creduto in lui.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la naufraga svela tutto: “Gli autori ci guidavano, mi dicevano di litigare e di urlare”
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…