Advertisement

Isola dei Famosi. Alvin sbotta furioso contro il naufrago, lamentele assurde: ”Adesso basta, qui decido io se non ti scoccia”

Advertisement

Alvin, inviato de L’Isola dei Famosi, ha sempre cercato di mantenere la calma, anche nelle situazioni più critiche. La figura dell’inviato é di particolare importanza per il reality, fungendo da intermediario imparziale tra la conduttrice, Ilary Blasi, e la realtà in Honduras. Tuttavia, nel corso della puntata di giovedì, Alvin é sbottato più volte contro Jeremias Rodriguez.

Quest’ultimo ha dato segni di impazienza in svariate occasioni, criticando il programma perché, a suo dire, non verrebbero montati tutti i pezzi della registrazione, per cui il pubblico non vedrebbe un corretto svolgersi dei fatti. Già ad inizio puntata, Alvin é intervenuto per zittire Jeremias che continuava a parlare senza sosta, impedendo a suo padre, Gustavo, di esprimersi. In pratica, alla domanda posta dalla Blasi e diretta al genitore, ha fatto sempre seguito una risposta da parte del giovane Rodriguez.

Nonostante i rimproveri di Ilary ed Alvin, Jeremias ha continuato ad intromettersi nel dialogo. ”Però devi far parlare tuo padre…”, ha esordito Alvin, nella speranza di dare spazio anche a Gustavo. ”Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare…”, ha chiarito Alvin, tranquillizzando il giovane sul fatto che il genitore non sapesse esprimersi correttamente in italiano.

Alvin s’infuria all’Isola: Jeremias Rodriguez viene zittito dall’inviato

Alvin ha continuato ad esortare Jeremias a lasciare più spazio a suo padre, dicendo: ”Jere, ascoltami. Devi far parlare il tuo papà. Quando chiediamo a te, rispondi te!”. Ciò che ha fatto sbottare Alvin é stato anche il fatto che il giovane volesse usurpare un ruolo che non gli competeva, in occasione della prova leader. 

Alvin perde la pazienza in diretta

Alvin si é accertato che tutti i naufraghi fossero nella corretta posizione ma, anche in quel frangente, Jeremias ha iniziato a borbottare, insinuando che Floriana, non trovandosi nella giusta posizione, stesse in un certo senso barando al gioco. In pratica il fratello di Belen ha dimostrato di avere scarsa fiducia nello staff del programma, sia per quanto riguarda ipotetici spezzoni non mandati in onda, sia per la regolarità delle prove assegnate ai naufraghi.

”Decido io, ragazzi, se gentilmente non vi scoccia, quali sono le regole di questo gioco…”, ha affermato Alvin, visibilmente alterato, per poi proseguire: ”Jeremias scuote sempre la testa perché c’é sempre qualcosa contro di te, apparentemente, com’é possibile?”. La sfuriata improvvisa di Alvin ha sorpreso anche il pubblico in studio, in particolare l’opinionista Nicola Savino che ha commentato dicendo: ”Un applauso, per la prima volta si é arrabbiato!”, a riprova dell’equilibrio e dell’imparzialità che hanno sempre caratterizzato l’operato di Alvin.

Leggi anche: Tomaso Trussardi si vendica di Michelle Hunziker, beccato proprio con lei: “Sorrisi e gesti affettuosi”, la reazione di Eros Ramazzotti

CONDIVIDI ☞