Isola dei Famosi. Alvin spiazza tutti, la foto della sua casa in Honduras fa rabbrividire i fan: “Assurdo, non si fa così”

Advertisement

Alvin, inviato de L’Isola dei Famosi, ha stupito il popolo del web, mostrando una foto che lo ritrae nella casa che la produzione del programma gli ha assegnato in Honduras. Alvin non ha mai fatto mistero di essere molto amico di Ilary Blasi, conduttrice del reality. Non a caso, é stata proprio la moglie di Francesco Totti a stringere un patto con l’inviato: Mi deve raccontare tutto quello che non si può svelare. Quando torna, lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità”, come dichiarato nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Ilary, scherzosamente, ha sottolineato anche quanta curiosità ruoti intorno al programma, oltre ad aver annunciato lei il nome dell’inviato di quest’anno, attraverso una story sui social. ”Sei pronto? Sei pronto per l’Honduras? Alvin, quando parti?”, ha chiesto la conduttrice al suo collaboratore.

Tuttavia, prima di partire, Alvin ha dovuto superare un periodo di malattia che ha messo in serio pericolo l’avventura in Honduras. L’inviato, infatti, ha avuto il Covid, rischiando di essere sostituito da Vladimir Luxuria, attualmente nel medesimo programma nel ruolo di opinionista. Superata la difficoltà dovuta al suo stato di salute, Alvin é partito per compiere la sua esperienza televisiva. Di recente, l’inviato ha pubblicato uno scatto che lo ritrae nella casa in Honduras, foto che ha letteralmente infiammato il web.

Alvin: nessuno immaginava come potesse essere la sua casa in Honduras, ecco svelato il mistero

Advertisement

Alvin ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae mentre é intento a lavare i piatti in cucina. Contrariamente alle aspettative, Alvin non alloggia in un hotel, motivo per cui ha corredato la foto di una didascalia ironica: ”La ‘bella vita’ ai Caraibi, per il servizio a domicilio sottoporre curriculum.”. Il post su Instagram ha scatenato una serie di commenti da parte di alcuni utenti del web.

Secondo alcuni, in pratica, la casa non sarebbe granché, sia a livello estetico che di comfort. Dalla foto si intravede una piccola cucina nella quale é lo stesso Alvin ad occuparsi delle faccende domestiche, lavando i piatti. Un utente del web ha scritto: Sembra la casa della nonna.”.

Isola dei Famosi Alvin casa

Forse non tutti sanno che Alvin, oltre ad aver ricoperto il ruolo di inviato del programma, é anche un conduttore radiofonico oltre che televisivo. Inoltre, é compositore, produttore e cantante; per quest’ultimo ruolo ha, però, preferito usare degli pseudonimi: Red Touch, Post No Bills, Smoking Egg, Vanda e Family Ma. Dunque, per uno come lui, alcuni utenti del web auspicavano un alloggio più confortevole. ”Niente albergo servito e riverito, beh non si fa così, dai…”, ha commentato qualcuno, non nascondendo un po’ di delusione.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Matteo Ranieri vuota il sacco su Valeria Cardone, il clamoroso retroscena dopo la scelta: “Ecco com’è stata la prima notte insieme”

CONDIVIDI ☞