Isola dei Famosi. Clemente Russo minaccia il naufrago, Laura abbandona la diretta. Brutto momento televisivo: “Buttateli fuori”, pubblico furioso

Advertisement

Laura Maddaloni é sbottata a L’Isola dei Famosi dopo che Alvin ha incitato i naufraghi ad abbassare i toni. La permanenza della moglie di Clemente Russo in Honduras sta diventando piuttosto turbolenta, dato il clima esasperato degli ultimi tempi. Dopo la prova della Pelota Honduregna, si é sentito un dialogo tra Alvin ed i concorrenti; non era previsto che andasse in onda, ma é partito il collegamento che ha fatto trasparire un clima tutt’altro che pacifico. 

In pratica, si é sentito Alvin incitare i naufraghi a stare calmi e a non minacciare, trattandosi di una semplice gara. Ciò ha portato Ilary Blasi a chiedere spiegazioni all’inviato che ha chiarito il motivo del suo rimprovero, dicendo: ”Sono volate delle parole, ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività”. Da qui é partito l’equivoco che ha fatto andare Laura Maddaloni su tutte le furie.

É intervenuta, a questo punto, Vladimir Luxuria che ha voluto sapere chi fosse l’artefice delle minacce o chi ne fosse il destinatario. Qui si é originato l’equivoco perché Nicolas Vaporidis ha pronunciato il nome del marito della Maddaloni: Clemente Russo; vediamo cosa é successo nello specifico da spingere Laura ad abbandonare la diretta. Va ricordato anche che, già in precedenza, si sono verificati contrasti tra Luxuria e i coniugi Russo. In particolare, Vladimir ha detto a Clemente: ”Tu non sei il portavoce del popolo italiano, non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani.”.

Laura Maddaloni fuori controllo: ”É un accanimento”

Advertisement

Laura Maddaloni é sbottata quando ha sentito pronunciare il nome di suo marito. ”Dopo ti faccio un c… così!”, ha riferito Nicolas Vaporidis, dicendo di essere stato minacciato da Clemente Russo con tali parole. A questo punto Laura Maddaloni ha iniziato ad inveire contro l’opinionista Vladimir Luxuria, accusandola di essere prevenuta nei confronti suoi e di suo marito. Ha un ruolo lei, non può parlare così, ha affermato Laura, abbandonando poco dopo la diretta, per poi ritornare ed inveire nuovamente contro Luxuria.

”É dal primo giorno che é accanita con noi. Il tuo ruolo é importante, é un accanimento!”, ha ribadito Laura Maddaloni fuori di sé. Nel frattempo é scoppiato il caos in quanto Nicolas Vaporidis, essendo stato l’ultimo anello della catena di salvataggio della sua squadra, é finito in nomination. L’attore, rigirando il coltello nella piaga, ha affermato di preferire la nomination da parte del suo gruppo, in luogo delle minacce di Russo. Anche in precedenza Vaporidis si é scontrato con la Maddaloni che si é autodefinita ”tra i più forti dell’Isola”, mentre l’attore le ha fatto notare che l’unica vittoria da lei riportata le é stata annullata, avendo barato.

Isola clima tesissimo

Gli animi dei naufraghi si sono surriscaldati a tal punto che Alvin é intervenuto per riportare la calma. Laura Maddaloni ha preso la parola per accusare Vaporidis dicendo: E tu che metti le mani addosso a una donna?, riferendosi, probabilmente, al gioco della Pelota Honduregna, durante il quale ciò può accadere. Tuttavia, scontrarsi in una gara, non dovrebbe essere confuso con il ”mettere le mani addosso a una donna”. Sul punto é intervenuto, dopo la sfuriata di Laura, suo marito che ha voluto chiarire la sua posizione. ”La minaccia é un gesto con le mani accompagnato da parole? Io ho detto: ‘Dopo ti faccio un cu… così’, in Palapa, a parlare; con le parole.”, ha spiegato Clemente.

Advertisement

Nicolas Vaporidis ha risposto, discolpandosi anche dall’accusa mossa nei suoi confronti da Laura Maddaloni, dicendo: ”Lui mi guarda e mi fa: ‘Io te lo faccio così dopo’. E lei sta sostenendo che le ho messo le mani addosso. Questa non é sportività, non sanno stare al gioco. La moglie, per difenderlo, sostiene che io ho messo le mani addosso? Sentirmelo dire é una calunnia. Ci sono i testimoni, le telecamere.”. Il contrasto tra i naufraghi, adesso, é davvero insanabile.

Leggi anche: Ambra Angiolini, dolore e lacrime per Manuel Bortuzzo: “Le cose vanno cambiate”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞