Advertisement

Isola dei Famosi. Cristina Scuccia nella morsa delle critiche: la frase che scatena l’odio

Advertisement

Manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che avrà nel cast dei naufraghi Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina, una partecipazione che ha già alimentato le polemiche attorno ai prossimi concorrenti che approderanno in Honduras. L’ex religiosa che ha fatto parlare di sé prima per la sua partecipazione nella cornice di The Voice e dopo per aver rinunciato alla vita monastica preferendo la via dello spettacolo è stata messa di nuovo sotto accusa dall’opinione pubblica.

Cristina Scuccia è stata criticata non solo per la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, ma anche per un video del suo ultimo brano che la vede protagonista di un ballo in compagnia di due uomini, un atteggiamento che è stato passato al setaccio dalla critica più bigotta che ha tacciato il suo modo di ballare come provocatorio e troppo sensuale.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia sotto attacco

Le polemiche contro l’ex suor Cristina si sono infervorate di nuovo per via di alcune sue dichiarazioni in merito alla sua prossima avventura in Honduras, visto che ha ammesso che non teme la fame – dovrà affrontare lunghi periodi di digiuno con gli altri naufraghi – perché ha rivelato di aver in passato aderito ad alcune missioni umanitarie nei Paesi del terzo mondo quindi è abituata a dover affrontare situazioni estreme.

Isola dei Famosi Cristina

Leggi anche: Massimo Boldi, la foto con una bellissima e giovanissima ragazza incendia l’interesse del gossip: “Lei è la mia…”

Le parole di Cristina Scuccia sono state interpretate con sdegno da una parte del popolo del web che non ha perso occasione per puntarle il dito contro come testimoniato da commenti del calibro: “Va all’Isola e dichiara che lei non patisce la fame perché è abituata quando faceva le missioni”; “Ma come puoi paragonare la fame dei paesi del Terzo Mondo con un reality, abbi almeno la misericordia di non mettere queste cose in mezzo, nel rispetto dei cristiani”. L’ex religiosa è stata così duramente attaccata sui social per via del paragone fatto tra missione umanitaria ed esperienza all’Isola dei Famosi, facendo registrare degli spietati commenti da parte degli odiatori del web.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, svelata l’identità dei Colombi: la reazione inaspettata una volta scoperti i due super vip

CONDIVIDI ☞