Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi a rischio, la confessione di Alvin sul naufrago è sconvolgente: “Ecco quanti kg ha perso”

Advertisement

Edoardo Tavassi, grazie all’esperienza de L’Isola dei Famosi, é visibilmente dimagrito, proprio come é accaduto ai suoi compagni d’avventura. Sono stati in molti a chiedersi quanti chili abbiano perso i concorrenti del reality, inconveniente da mettere in conto, avendo cambiato completamente le loro abitudini alimentari. Tuttavia, lo staff sanitario della trasmissione ha sempre monitorato i naufraghi, per accertare che le loro condizioni di salute fossero ottimali, al di là del gioco televisivo. 

Tavassi, in particolare, é apparso molto più magro rispetto al suo arrivo in Honduras, senza perdere mai la sua energia e il suo senso  dell’umorismo. Se pensiamo all’edizione dell’anno scorso, anche in quell’occasione si sono registrate visibili perdite di peso. Fariba Tehrani,  madre di Giulia Salemi, ad esempio, é passata da 55 chili a 46, mentre il vincitore dell’anno scorso, Awed, ha perso ben 16 chili, così come Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli, preceduti da Valentina Persia che é scesa da 75 a 60 chili.

L’unica ad aver perso pochi chili rispetto agli altri é stata Miryea Stabile (solo 6). Isolde Kostner, invece, ha vantato un dimagrimento di 10 chili, essendo passata da 60 a 50 chili. É facile intuire come la perdita di peso di Edoardo Tavassi e degli altri naufraghi possa essere un argomento molto in voga, a ridosso della stagione balneare, per cui vediamo quanti chili hanno perso i concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi in testa a tutti per perdita di peso in Honduras assieme ad un altro naufrago

Advertisement

Edoardo Tavassi é dimagrito più di tutti; infatti, come ha rivelato Novella 2000, mentre Estefania Bernal ha perso solo 5 chili, seguita a ruota dalla Di Pietro e da Roberta Morise, che ne hanno persi 6, Tavassi é sceso di ben 15 chili. Nicolas Vaporidis, invece, ha perso un chilo in più rispetto a Carmen Di Pietro, quindi é dimagrito di 7 chili.

Edoardo Tavassi rischio

L’esperienza televisiva ha comportato delle conseguenze, in termini di peso, anche per Nick Luciani, dimagrito di 8 chili, e Clemente Russo, al quale va il secondo posto dopo Edoardo Tavassi, avendo perso 12 chili. Un primo posto, a pari merito, va a Tavassi ed al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, dimagrito anche lui di 15 chili.

Nonostante dimagrimenti più o meno evidenti ad occhio nudo, i naufraghi, monitorati anche dai dottori, godono tutti di ottima salute. Quelli rimasti in gioco, come Edoardo Tavassi, continuano a battersi, con grinta, per riuscire a tagliare il traguardo.

Advertisement

Leggi anche: Miriana Trevisan, brutta sorpresa a Davide Silvestri, la drastica decisione che nessuno si aspettava: “Ecco perché non andrò al suo matrimonio”

CONDIVIDI ☞