Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi acclamato dal pubblico, ha scoperto l’imbroglio di Roger e Blind: “Adesso basta, se ne sono accorti tutti”

Advertisement

Edoardo Tavassi sta riscuotendo molto successo come naufrago a L’Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina é stato molto acclamato dal pubblico, avendo espresso il proprio pensiero su Blind e Roger Balduino. Il rapper ha avuto la meglio, nella prova leader, su Alessandro e Nicolas Vaporidis. Tuttavia, di lì a poco, in studio, é scoppiata una polemica, innescata dall’opinionista Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha insinuato che Roger abbia facilitato Blind, affinché giungesse alla vittoria.

Gran parte del pubblico presente in studio si é schierata dalla parte di Luxuria, nella convinzione che la vittoria del cantante sia stata immeritata. Prima dell’intervento di Edoardo Tavassi, Vladimir ha commentato, senza mezzi termini, l’accaduto, dicendo: ”A belli de casa! Blind, ringrazia Roger che ti ha fatto vincere. L’abbiamo capito tutti, basta prenderci in giro, siete sgamati.”.

La prova leader, ultimamente, é spesso al centro di grandi polemiche com’é avvenuto tra Estefania e Licia. In tanti hanno pensato che Roger abbia donato l’immunità a Blind per fargli vincere la prova. Nonostante l’insistenza di Luxuria, Alvin é insorto, dicendo che si é trattato di una sfida ”difficile da portare a termine” e che a loro lì ”non é sembrato” che le cose siano andate come prospettato da Vladimir. Sul punto si é pronunciato, dopo essere stato interpellato dalla conduttrice, anche Edoardo Tavassi; vediamo cos’ha detto il fratello di Guendalina.

Edoardo Tavassi: l’intervento del fratello di Guendalina infiamma il pubblico

Advertisement

Edoardo Tavassi é intervenuto per dire la sua dopo che Licia Nunez, in qualità di leader, non ha voluto condividere la pasta con Roger ed Estefania. ”Ho lottato fino alla fine!”, ha dichiarato Roger, ma Edoardo ha assunto un’espressione particolare che ha fatto sì che la Blasi lo interpellasse. Tavassi, allora, rivolgendosi agli italiani, ha chiesto se capiscano ”quando uno dice ca…te”, dato che, a suo dire, ”si vedeva”. La prova leader, ultimamente, é sempre controversa; non a caso, anche Licia Nunez é stata accusata di aver chiesto ad Estefania ed Alessandro di farle vincere la gara.

Edoardo Tavassi isola

L’intervento di Edoardo Tavassi ha riscosso un grande successo, mentre Nicola Savino ha affermato che Roger gli é sembrato un po’debole ed affamato. Roger, dal canto suo, ha sottolineato di non aver favorito Blind, non avendo potuto fare più nulla, dopo essere stato superato da costui. Anche sui social molti si sono schierati in favore di Edoardo Tavassi, accusato da Blind di essere ”un roditore”. ”Lo senti che lo capiscono”, ha ribadito Edoardo, riferendosi agli italiani e continuando ad acquisire consensi.

Edoardo hai paura, anche se non so il motivo”, ha detto Roger, lasciando intendere che il fratello di Guendalina possa temere qualcosa. In realtà, Edoardo é sempre più amato dal pubblico, sia per la schiettezza che per la simpatia che ha dimostrato di avere durante il reality.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano nella bufera, la brutta frase su Matteo Ranieri scatena l’ira dei fan: “Piena di rancore”

CONDIVIDI ☞