Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi fa impazzire di dolore Carmen Di Pietro, la confessione choc sul figlio: “Alessandro e quella donna hanno…”

Advertisement

Carmen Di Pietro si é resa protagonista di un episodio con risvolti comici a L’Isola dei Famosi. La showgirl é in gara assieme al figlio, Alessandro Iannoni, verso il quale ha dimostrato, fin da subito, un particolare attaccamento. Per farla ragionare, é intervenuto anche Edoardo Tavassi che ha sottolineato come il ragazzo debba fare le sue esperienze, senza dar conto alla madre di ogni cosa. Il ventenne, infatti, é stato costantemente sotto l’occhio vigile della Di Pietro.

Quest’ultima ha avuto da ridire perché suo figlio ha inciso la propria iniziale su un bicchiere e non quella di sua madre. ”Fai la ‘C’ del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la ‘A’ di Alessandro? Fai la ‘C’, dai, e mi regali questo coso qui…”, ha esordito, così, Carmen Di Pietro, per poi rimproverare suo figlio, dicendo: ”E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. Questo non me lo dovevi fare, Alessandro, guarda che hai superato il limite…”.

”Dovevi fare solo la ‘C’ come a dire: ‘Mamma, é un regalo, un pensiero per te!”’, ha concluso la Di Pietro, visibilmente alterata per ”l’affronto” del figlio. In seguito, la showgirl ha avanzato persino l’ipotesi che qualcuno stesse facendo una sorta di lavaggio del cervello ad Alessandro.

Carmen Di Pietro riguardo Alessandro: ”Mio figlio é stato con una donna? Oddio, ma qui sull’isola?”

Advertisement

Carmen Di Pietro ha continuato ad incalzare il figlio Alessandro, dicendo: Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi é stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto: ‘Fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non é così, Alessandro. Su, dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio.”.

Tavassi a Carmen

Edoardo Tavassi é intervenuto, cercando di far ragionare Carmen, invitandola a non essere così pressante nei confronti del figlio. ”Ma lo lasci un po’in pace ‘sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te.”, ha rincarato la dose Edoardo, ridendo. 

Il rimprovero di Tavassi, ha fatto agitare ulteriormente Carmen Di Pietro che ha pensato che Alessandro abbia avuto un flirt sull’Isola. In che senso dici che mio figlio é stato con una donna? Oddio, ma qui sull’Isola? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà, sei stato con qualcuna?”, ha chiesto, preoccupata, Carmen al ventenne che ha preferito ignorare la domanda di sua madre. 

Advertisement

Leggi anche: Dramma Umberto Smaila, lo sfogo choc dell’artista: “Non ho più soldi, ecco cosa sono costretto a fare”

CONDIVIDI ☞