Isola dei Famosi, gran finale, Nicolas Vaporidis trionfa su tutti: “Una vittoria annunciata”, ecco perché

Advertisement

Pronostico confermato: Nicolas Vaporidis è il vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi come segnalato anche dalle quotazioni delle società di scommesse, che davano per super favorito l’attore, che dopo il reality sembra aver ridestato l’attenzione su di sé. Alle spalle del vincitore si sono poi posizionati a sorpresa Luca Daffrè e Carmen Di Pietro, il cui nome era tra i possibili trionfatori. L’attore che ha firmato diverse discussioni con gli altri compagni di avventura è stato giudicato dal pubblico da casa come il naufrago che ha incarnato al meglio lo spirito dell’isola.

Dopo tante sorprese e sfide al televoto, il televoto ha decretato il vincitore e così il pubblico ha fatto sentire la propria autorità incoronando Nicolas Vaporidis il vincitore dell’Isola dei famosi 2022. Un risultato annunciato da tempo che è stato confermato con la conquista di un eclatante placet da parte dell’attore come segnalato dalla partecipazione dei telespettatori. Infatti la vittoria di Nicolas Vaporidis è stata inappuntabile ottenuta con una clamorosa percentuale: l’87% dei voti durante il duello finale che lo ha incoronato vincitore.

Nicolas Vaporidis vince l’Isola dei Famosi

Così Nicolas Vaporidis ha battuto Luca Daffrè che si è conquistato la finalissima dopo avere vinto una prova decisiva che ha visto fronteggiarsi da una parte Carmen Di Pietro e dall’altra l’attore romano, che ha alla fine battuto l’esplosiva showgirl, la quale si è piazzata al terzo posto. Quarto posto per Mercedesz Henger, mentre Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show si è dovuta accontentare del quinto piazzamento. Invece il vocalist dei Cugini di Campagna, Nick Luciani si è posizionato al sesto posto.

Advertisement

Nicolas Vaporidis vincitore

Oltre alle sfide tra i naufraghi ed ai verdetti del televoto, durante la finale dell’Isola dei Famosi non sono mancate le sorprese. I naufraghi che si sono sfidati per ottenere la vittoria finale hanno infatti ricevuto da parte della produzione del reality un regalo speciale, così Alessandro Iannoni è tornato in Honduras per riabbracciare sua madre Carmen Di Pietro, invece Luca Daffrè ha potuto rivedere il padre.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi addio, la sorprendente decisione Mediaset: “Maria De Filippi al suo posto”, fan sconvolti

Grandi emozioni anche per Maria Laura De Vitis che ha riabbracciato sua madre. Invece per Mercedesz Henger c’è stato un collegato con la madre Eva Henger, ancora impegnata con la riabilitazione dopo i traumi riportati in seguito ad un incidente automobilistico in Ungheria, quando insieme al marito è rimasta vittima di uno schianto con un’altra auto, su cui viaggiava una coppia che è rimasta uccisa.

Advertisement

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme, il commento di Aurora: “Tra loro è accaduto qualcosa di importante”

CONDIVIDI ☞