Isola dei Famosi. Guendalina e Edoardo, pugno in faccia a Roger e Bratrix, hanno scoperto tutto: “C’è un accordo tra loro”, redazione furiosa

Advertisement

Edoardo Guendalina Tavassi sono sempre più al centro dell’attenzione a L’Isola dei Famosi. I due fratelli hanno dimostrato di sapersela cavare bene in Honduras, sul piano della sopravvivenza, ma anche su quello delle relazioni con i loro compagni d’avventura. Non a caso, Edoardo Guendalina hanno saputo rispondere a tono alle accuse, con la loro proverbiale schiettezza, che sembra piacere molto al pubblico. Di recente, i fratelli Tavassi si sono pronunciati anche su un’altra vicenda relativa agli atteggiamenti assunti da Roger Balduino.

Dopo l’arrivo di Beatriz Marino, qualcosa é cambiato nella vita sentimentale di Roger che ha ammesso di essere confuso in merito a cosa prova adesso per Estefania Bernal. Ciò non é piaciuto ad Edoardo Guendalina Tavassi che hanno iniziato ad insinuare che Roger Balduino sia poco trasparente. Quest’ultimo, secondo i fratelli romani, avrebbe creato ad arte una sorta di sceneggiatura.

Nel frattempo, il gioco é andato avanti e sono finiti al televoto: Nicolas Vaporidis, Nick e Clemente Russo. Chi dei tre sarà costretto ad abbandonare l’Isola? Non resta che continuare a seguire il reality per scoprirlo. 

Edoardo e Guendalina Tavassi accusano Roger Balduino: triangolo amoroso creato ad arte?

Advertisement

Edoardo Guendalina Tavassi hanno lanciato delle accuse nei confronti di Roger, non essendo molto persuasi dal suo comportamento, soprattutto dopo l’arrivo della Marino. Roger non é rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’di dispiacere…sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa.”, é stato il commento dei Tavassi.

Edoardo e Guendalina Tavassi

Edoardo Guendalina sono concordi sul fatto che Roger Balduino abbia scritto una sorta di sceneggiatura amorosa: ‘Senti la mia teoria: Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’isola e vado da single. Ad un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’….”.

”Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?”, é stata la conclusione di Edoardo Guendalina. Per il momento, si tratta di mere supposizioni, avanzate dai fratelli Tavassi, per cui solo il trascorrere del tempo potrà confermarle.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez distrutta, l’indiscrezione choc su Stefano de Martino: “Le corna con la famosa conduttrice”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞