Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi, scontro di fuoco con Laura e Clemente, volano parole grosse: “Ha cercato di comprarci! Via da qua”

Advertisement

Clemente Russo e Laura Maddaloni più agguerriti che mai si sono scagliati contro Guendalina Tavassi mettendolo sotto accusa per un comportamento tacciato per egoista. La convivenza a Playa Rinovada tra i naufraghi non risulta per nulla facile: gli scontri e le scintille continuano ad essere all’ordine del giorno. Dopo il ricongiungimento tra Russo e sua moglie, i due hanno cercato di assumere le redini delle dinamiche dei protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è difficile tenere a bada una mina vagante come la Tavassi, che ha dimostrato nelle passate esperienze ai reality, così come nella sua vita che non si fa mettere i piedi in testa.

Lo scontro tra i naufraghi è andato in scena dopo che Guendalina e Carmen Di Pietro hanno trovato due cocchi decidendo di non dividerli con il gruppo, condividendoli esclusivamente con i concorrenti dell’ex squadra della Cucaracha dimostrando di aver stretto con loro una coalizione che fatica a venir meno, anche se attualmente all’Isola dei Famosi non esistono più divisioni. Una volta scoperto dalla viva voce di Edoardo Tavassi quanto aveva deciso di fare la sorella, Clemente ha aperto la discussione supportato da sua moglie. Guendalina Tavassi ha condiviso solo metà cocco come ‘segno di pace’ sottolineando però che non è disposta a dare agli altri tutto quello che trova.

Per tutta risposta l’ex pugile si è scagliato contro di lei: “Ho capito, hai comprato la pace con un cocco! La prossima volta non lo fare più”. Un’uscita che ha stizzito la sua interlocutrice che non ha abbassato la guardia, passando comunque all’attacco: “Io se voglio offrire una cosa la offro, se voglio mangiarla sono libera di mangiarla, preferisco offrirla alle sei persone che stanno di là piuttosto che voi che se prendete le cose vostre ve le dividete tra di voi, perché a me il pesce non è mai stato offerto, così come il caffè”.

Guendalina Tavassi sotto accusa, l’attacco frontale ed incrociato dei coniugi Russo

Advertisement

Non ha tardato a far sentire il suo disappunto Laura Maddaloni: “Io a te ho sempre offerto tutto, non mi suona questa cosa”. Di fronte all’attacco incrociato dei coniugi Russo, Guendalina Tavassi non ha perso lucidità e così è passata a puntargli contro il dito, sostenendo che fingono di non essere attaccati al cibo quando invece lo sono.

scontro Guendalina Tavassi coniugi Russo

Leggi anche: Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi sbarcano in Honduras: ecco chi sono. E spunta un nome clamoroso

Scaldandosi Clemente Russo ha rincarato la dose: “Noi attaccati al mangiare? Ma smettila, Guenda! Guenda, sai che c’è di nuovo? Apriamo le danze! Io volevo fare la pace con tutti ma, ok, giochiamo, pigliati il cocco, il pesce, tutto quello che vuoi […] è venuto Edoardo qua a raccontare questa cosa, mo’ arriva lei e cambia versione, ma ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua? Allora basta, due squadre, due squadre, scegliete dove stare, tu (rivolgendosi a Nicolas Vaporidis) chi sei? La Svizzera? Che fai? Allora vai via da qua!”.

Advertisement

Un pensiero condiviso dalla stessa Maddaloni che ha rivolto una stoccatina all’attore che a sua volta non ha apprezzato la lite accesa innescata dalla coppia contro Guendalina Tavassi. Dopo la discussione Edoardo si è confrontato con la sorella esponendole il suo punto di vista, e ribadendo che il suo comportamento le potrebbe costare attacchi ed accuse di egoismo.

I due fratelli Tavassi hanno dimostrato di essere molto diversi tra loro e spesso in collisione, come rimarcato dalla risposta perentoria di Guendalina Tavassi: “Io non sono giuggiolona come te, che non magno per tenermi tutti buoni, ma sti ca*zi, devo tenermi buona una che mi viene sotto e l’altro che dice ‘questa è la guerra, o con me o contro di me’? Io mi devo tenere buona questa gente? Edoardo, svegliati!”.

Leggi anche: Manila Nazzaro vola in alto, la clamorosa proposta Mediaset che nessuno si aspettava: “Vogliono proprio lei in quel ruolo”

CONDIVIDI ☞