Advertisement

Isola dei Famosi. Helena Prestes inviperita: “Io non mangio più”, il web mette sotto accusa Andrea Lo Cicero

Gli screzi tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi vedono sempre più spesso come protagonista Helena Prestes, la quale una volta ricongiuntasi al resto del gruppo ha proseguito con le frecciatine e le provocazioni finendo con il discutere persino con l’ex rugbista Andrea Lo Cicero. Anche l’ex sportivo alle prese con la condotta controcorrente della modella brasiliana ha finito per perdere le staffe intraprendendo un duello verbale con lei con strascichi che si sono fatti sentire tra i due naufraghi subito dopo il diverbio.

Advertisement

Il clima teso si è innestato al momento del pasto condiviso dai naufraghi: i concorrenti dell’Isola dei Famosi stavano mangiando tutti insieme, quando l’ex rugbista ha mosso una critica all’indirizzo di Helena Prestes, in quanto si aspettava che qualcuno le passasse il piatto riempito. Per tutta risposta Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli hanno detto qualcosa alla modella brasiliana che ha travisato scaldandosi, infatti ha  detto “raso raso” ma Helena non ha compreso il significato e così ha iniziato a lamentarsi.

Isola dei Famosi, Helena Prestes vs Andrea Lo Cicero

La modella brasiliana ha così annunciato che avrebbe da allora in poi mangiato da sola, o non avrebbe mangiato affatto, l’ex sportivo stizzito ha replicato: “Tu non capisci e non vuoi capire perché te ne vai mentre gli altri ti spiegano le battute. Sei una maleducata e quella battuta non era per te, ma tu te ne vai sempre. A scuola si ascolta il maestro, allora tu devi ascoltarmi e imparare”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, superato il limite. Il naufrago perde le staffe e sbotta: “Non ce la fa più ad andare avanti”

Le parole di Andrea Lo Cicero non sono piaciute a molti utenti del web, che si sono fiondati su Twitter per ammonirlo severamente per quanto detto ma anche per il suo atteggiamento tacciato da bullo e da supponente, altri invece lo hanno accusato di essere un maschilista. Non sono mancati poi commenti negativi contro Helena Prestes, che secondo il parere che va per la maggiore in rete tende a non solo far perdere la pazienza agli altri naufraghi, ma continua a voler passare per vittima agli occhi del pubblico da casa.

Leggi anche: Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne finisce nei guai: “Deve dare tanti soldi”

CONDIVIDI ☞