Advertisement

Isola dei Famosi. Ilary Blasi, la frecciatina velenosa su Totti non passa inosservata: “Un uomo che era vicino a me non c’è più…”

Advertisement

Ilary Blasi ha inaugurato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, partita lunedì 17 aprile, con un cambio d’immagine che ha lasciato il segno così come ha sortito l’effetto desiderato dalla conduttrice la frecciatina ben assestata nei confronti dell’ex marito Francesco Totti. indirettamente la Blasi ha lasciato intendere che le sue parole avessero un altro destinatario quando ha presentato un nuovo opinionista parlando del cambio di testimone tra Nicola Savino ed Enrico Papi: “Come sapete un uomo che era vicino a me non c’è più…”.

Una frase pronunciata da Ilary Blasi che ha sortito l’effetto desiderato ha fatto pensare subito a Francesco Totti pur non pronunciandolo. “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più…Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei Famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene”.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi spiazza tutti: frecciatina a Totti e cambio look

Isola dei Famosi Ilary Blasi amanda

Ma non solo la suspense creata con arguzia da Ilary Blasi ha attirato l’attenzione del pubblico, visto che la conduttrice ha gioco molto sulla sorpresa anche nel look con un taglio nuovo caratterizzato dalla consueta chioma lunga con frangia ed un biondo platino. Un hairlook che ha ricordato quello iconico di Amanda Lear come hanno commentato in tanti su Twitter usando l’hashtag #ilaryblasi che nel corso del reality è finito così tra le tendenze topi.

Leggi anche: Amici 22. Arisa, la dedica  per Federica che nessuno si aspettava: “Mi hai resa fiera di te perché …”

Molti internauti hanno apprezzato il cambio look della conduttrice del reality sui naufraghi sbarcati in Honduras, notando una significativa somiglianza con la capigliatura diventata marchio di fabbrica per l’eclettica artista francese naturalizzata britannica classe 1939. Tra i commenti lasciati in rete dal popolo social infatti sono spuntati: “Colpo di scena! Oggi presenta Amanda Lear”, “Pensavo fosse Amanda Lear, invece no… era Ilary Blasi”.

Leggi anche: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, grandi emozioni sul palco di Amici 22: pubblico in delirio per le loro esibizioni

CONDIVIDI ☞