Isola dei Famosi. Laura Maddaloni tuona contro Vladimir Luxuria: ”Tu che combatti l’ignoranza mi hai giudicata dall’apparenza…”

Advertisement

Laura Maddaloni, durante il suo accidentato percorso a L’Isola dei Famosi, si é scontrata spesso con l’opinionista del programma, Vladimir Luxuria. Ritornata dall’Honduras, la sportiva ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, affrontando a muso duro Luxuria. Abbronzatissima ed in gran forma, Laura, dopo essere stata accolta da Ilary Blasi, si é diretta verso l’opinionista per avere dei chiarimenti in merito alle frequenti critiche a lei dirette da Vladimir.

”Ti volevo chiedere una cosa. Tu hai detto di essere sempre stata forte, schietta, determinata, sempre te stessa. Come mai, però, il pubblico ti ha mandata via con una percentuale così ‘bulgara’?”, ha chiesto Luxuria, in tono provocatorio, alla Maddaloni. Quest’ultima ha perso il controllo, insinuando che proprio Vladimir abbia influenzato il televoto con le sue continue critiche.

Laura, sempre più determinata a voler sostenere la sua tesi, é andata a toccare il passato di Vladimir Luxuria, ammettendo di averla sempre ammirata e di esserci rimasta male per non essere rientrata nelle simpatie dell’opinionista; vediamo come la Maddaloni ha affrontato l’acceso dialogo con Vladimir.

Laura Maddaloni sbotta nello studio de ”L’Isola dei Famosi” contro l’opinionista Vladimir Luxuria

Advertisement

Laura Maddaloni ha parlato come un fiume in piena, chiedendo a Luxuria di non interromperla. ”Questo me lo devi dire tu, Vlady! E sai perché? Ho voglia di dirti una cosa. Io non ci sono stata male, ma di più; anche perché appena ho saputo che c’eri anche tu come opinionista, ero felicissima. Io ti ho sempre stimata, ti parlo con il cuore, sono sincera. Pensavo che la tua partecipazione per me sarebbe stata un valore aggiunto…”, ha ammesso Laura.

Maddaloni vs Luxuria

”Forse ci tenevo troppo a piacerti. Quando ho visto che dal primo giorno mi hai attaccata, ci sono rimasta malissimo e sai perché? Eh no, non mi interrompere!”, ha tuonato la Maddaloni, sempre più concitata. ”Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che parlava di te per la tua apparenza…Tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai giudicato in un gioco. Mi hai dato della donna aggressiva. Quello era un gioco. Tu non sai da dove vengo né chi sono…”, ha rincarato la dose la moglie di Clemente Russo.

”…non sai quanto ho dovuto sgomitare. Forse hai dimenticato tutto della tua vita. E ricorda che sei un’opinionista. La tua voce non é una qualunque”, ha concluso Laura Maddaloni, in attesa della risposta di Luxuria. ”Non ho mai avuto un accanimento con te dall’inizio…”, ha chiarito l’opinionista, per poi spiegare: ”Anzi, i primi giorni ti ho detto che mi piacevi perché eri schietta. E sappi che io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Sarai una grande campionessa e madre, ma come naufraga non mi sei piaciuta. Se anche io non avessi detto niente, la gente ti avrebbe votato contro lo stesso. Ricorda che hai fatto tutto da sola, fidati. E per me sei stata aggressiva, ha ribadito Vladimir non riuscendo a trovare alcun punto di contatto con la Maddaloni, nemmeno dopo il suo ritorno dall’Honduras.

Advertisement

Leggi anche: Luigi Strangis, non era mai successo prima, scoppia la polemica per il gesto feroce contro il vincitore di Amici: “Irrispettoso”

CONDIVIDI ☞