Nicolas Vaporidis é finito al centro di un’aspra polemica che ha infiammato il web. L’attore, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, ha avuto un alterco con Vladimir Luxuria. Prima di ciò, Nicolas é stato protagonista di diversi litigi con i suoi compagni d’avventura, in particolare con: Floriana Secondi, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez.
Insomma, sembra proprio che il reality inneschi una certa turbolenza, per cui non si riesca a stare tranquilli ed a collaborare, per rendere la permanenza in Honduras più confortevole. Anche in diretta, durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si é mostrato abbastanza insofferente, regalando al pubblico una serie di ”scivoloni”, molto criticati sul web.
Durante la diretta, infatti, Vaporidis ha iniziato a polemizzare dopo che Vladimir Luxuria gli ha contestato il fatto di essere uno stratega, capace di manovrare gli altri. Tale accusa non e andata giù a Nicolas che ha iniziato a rivolgersi a Luxuria non solo con tono alterato, ma anche parlando al maschile.
Nicolas Vaporidis ha detto a Vladimir Luxuria: ”Bravo sì, continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo é il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono nè regista e nemmeno stratega. Questa é la mia visione, caro Vladimir […]. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista.”. Alcuni hanno commentato sul web di non aspettarsi da Vaporidis un simile ”scivolone”, avendo l’attore parlato al maschile a Luxuria.
In particolare, su Biccy.it si legge: ”Per più di un’ora ha continuato a chiamare al maschile Vladimir e ha il coraggio di parlare di rispetto?”. La replica in diretta da parte di Luxuria non si é fatta attendere, essendo l’opinionista de L’Isola una che non le manda a dire. ”Intanto di’ ‘cara Vladi’. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.”.
Nonostante la risposta lapidaria di Vladimir, diretta a chiudere il discorso, Nicolas Vaporidis ha continuato, dicendo: ”Cara Vladi, vai cara Vladi, prenditi questo applauso. Tu, invece, devi portare rispetto a me! Devi portare rispetto alle opinioni degli altri, ricordate lo. L’opinione si rispetta. Io non contesto la tua opinione. Tu mi hai dato del regista, questo fai tu, cara Vladi. Io posso non condividere quello che dici, ma ti rispetto sempre.”. Come ha fatto notare qualcuno sul web, Vaporidis ha continuato a rivolgersi al maschile proprio nella giornata della ”visibilità trans”. Indubbiamente, parte del popolo del web non ha gradito.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…