Nicolas Vaporidis é finito al centro di un’aspra polemica che ha infiammato il web. L’attore, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, ha avuto un alterco con Vladimir Luxuria. Prima di ciò, Nicolas é stato protagonista di diversi litigi con i suoi compagni d’avventura, in particolare con: Floriana Secondi, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez.
Insomma, sembra proprio che il reality inneschi una certa turbolenza, per cui non si riesca a stare tranquilli ed a collaborare, per rendere la permanenza in Honduras più confortevole. Anche in diretta, durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si é mostrato abbastanza insofferente, regalando al pubblico una serie di ”scivoloni”, molto criticati sul web.
Durante la diretta, infatti, Vaporidis ha iniziato a polemizzare dopo che Vladimir Luxuria gli ha contestato il fatto di essere uno stratega, capace di manovrare gli altri. Tale accusa non e andata giù a Nicolas che ha iniziato a rivolgersi a Luxuria non solo con tono alterato, ma anche parlando al maschile.
Nicolas Vaporidis ha detto a Vladimir Luxuria: ”Bravo sì, continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo é il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono nè regista e nemmeno stratega. Questa é la mia visione, caro Vladimir […]. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista.”. Alcuni hanno commentato sul web di non aspettarsi da Vaporidis un simile ”scivolone”, avendo l’attore parlato al maschile a Luxuria.
In particolare, su Biccy.it si legge: ”Per più di un’ora ha continuato a chiamare al maschile Vladimir e ha il coraggio di parlare di rispetto?”. La replica in diretta da parte di Luxuria non si é fatta attendere, essendo l’opinionista de L’Isola una che non le manda a dire. ”Intanto di’ ‘cara Vladi’. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.”.
Nonostante la risposta lapidaria di Vladimir, diretta a chiudere il discorso, Nicolas Vaporidis ha continuato, dicendo: ”Cara Vladi, vai cara Vladi, prenditi questo applauso. Tu, invece, devi portare rispetto a me! Devi portare rispetto alle opinioni degli altri, ricordate lo. L’opinione si rispetta. Io non contesto la tua opinione. Tu mi hai dato del regista, questo fai tu, cara Vladi. Io posso non condividere quello che dici, ma ti rispetto sempre.”. Come ha fatto notare qualcuno sul web, Vaporidis ha continuato a rivolgersi al maschile proprio nella giornata della ”visibilità trans”. Indubbiamente, parte del popolo del web non ha gradito.
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…