Un reality che si rispetti non può sottrarsi da discussioni e polemiche: quest’edizione dell’Isola dei Famosi ne è la conferma con lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Licia Nunez nell’ultima puntata. Infatti ha tenuto banco il polverone provocato dall’attore che dopo essersi scagliato contro Ilona Staller si è dovuto confrontare con un’agguerrita Licia Nunez che schierandosi dalla parte di Cicciolina ha inchiodato il naufrago. Dopo aver ricevuto da Vaporidis la nomination, la new entry in Honduras ha deciso di attaccare l’attore accusandolo di aver mentito in più occasioni dimostrandosi un giocatore non troppo leale, la strategia dell’attore è un tema che spesso viene dibattuto dai suoi compagni di avventura.
Anche Ilary Blasi ha punzecchiato Nicolas Vaporidis dopo aver commentato le critiche rivolte ad Ilona Staller, accusata di non impegnarsi come gli altri concorrenti ed addirittura di approfittare di loro, non è passata inosservata la frecciatina della conduttrice che ha messo sotto pressione l’attore affermando: “Mentre facevi queste dichiarazioni eri sdraiato sulla spiaggia!”.
La discussione si è fatta più concitata quando ha preso la parola la Nunez per difendere Cicciolina e nel farlo ha accusato l’attore: “Non mi è piaciuto quello che le ha detto, io e lei abbiamo fatto tante cose, questo accanimento non lo trovo giusto”. Si è poi registrata la vendetta di Vaporidis che ha ricambiato la nomination verso la Nunez adducendo di trovarla un personaggio costruito, un commento su cui ha cercato di fare chiarezza Vladimir Luxuria che pressandolo gli ha chiesto: “Hai detto che è un po’ finta?”, e per tutta risposta lui ha replicato glissando: “Fa delle scelte che a mio avviso non ho approvato”.
Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran: “Ecco come chiameremo i nostri figli” e su Soleil ammettono: “Tra noi le cose stanno così”
Ma nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi, l’attore è stato messo con le spalle al muro da Ilary Blasi, per via di un altro argomento, un dettaglio legato alla sfera sentimentale, la signora Totti lo ha incalzato a proposito della sua presunta fidanzata: “Mi hai detto una bugia bianca, sono curiosa come una scimmia, in qualche modo tieni molto a questa ragazza dimmi cosa ha di speciale”. Così sbottonandosi il naufrago ha ammesso: “Mi fa sentire me stesso, con lei sono io, l’ho conosciuta nel momento forse più complicato della mia vita, non mi ha mai fatto pesare niente”.
Uscito di scena Jeremias, l’attore è diventato il bersaglio delle critiche più aspre del gruppo dei naufraghi, alcuni di loro non hanno digerito delle esternazioni da lui fatte come anche vari atteggiamenti considerati scorretti e messi in atto per pura strategia.
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…