Advertisement

Isola dei Famosi, il clamoroso retroscena su Cristina Scuccia. La pungente provocazione di Ilary Blasi: “Ma per caso tu…”

Advertisement

Alcune questioni relative all’Isola dei Famosi sono rimaste in sospeso in quanto hanno lasciato qualche strascico come nel caso dell’ironia pungente che Ilary Blasi ha fatto verso Cristina Scuccia, come anche le solite polemiche che hanno accompagnato la vittoria di Marco Mazzoli, il conduttore radiofonico del programma Zoo di 105, che ha dedicato il suo trionfo all’amico e collega, ex naufrago, Paolo Noise ed a Chico Forti.

Ma nel corso della lunga finale andata in scena lo scorso 19 giugno, la conduttrice del reality ha lanciato delle provocazioni all’indirizzo di Cristina Scuccia, che è stata in assoluto uno dei naufraghi ad aver recitato uno dei ruoli centrali in Honduras. Con i suoi racconti e confessioni l’ex suora ha condiviso con i suoi compagni d’avventura aspetti legati alla sua decisione di cambiare vita, per sbilanciarsi sul suo privato ammettendo di aver da poco intrapreso una relazione e rivelando che le piacerebbe diventare madre.

Isola dei Famosi, la provocazione nei confronti di Cristina Scuccia

Ilary Blasi ironia Cristina Scuccia

La vincitrice morale dell’Isola dei Famosi, così come proclamata da molti fan del reality, ha destato qualche sospetto dopo aver svelato che ad attenderla c’era qualcuno ma non ha detto niente sull’identità di questa persona. In combutta Vladimir Luxuria ed Ilary Blasi hanno cercato di incalzare Cristina Scuccia per farle dire qualcosa in più sulla sua relazione, trovando da parte sua molta discrezione ed una frase da strappalacrime: “i germogli vanno protetti”.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023: Scoppia la polemica dopo l’annuncio del vincitore

Tornata alla carica la conduttrice di Canale 5 si è giocata l’ultima occasione di scoprire qualcosa sull’anima gemella di Cristina Scuccia che nel ribadire che si era aperta da poco all’amore si è sentita dire dalla Blasi: “Ma non è che fa di cognome Caltagirone? Delle volte…”, ma l’ex suora non ha colto la provocazione reagendo. L’ironia della conduttrice che ha chiamato in causa la scandalosa vicenda che qualche anno fa ha coinvolto Pamela Prati, ha fatto ridere il web, infatti il suo parere è stato condiviso da tanti utenti che hanno concordato con il suo pensiero commentando: “Ha ragione, secondo me è il fratello di Mark #Isola”; “Fintaaaaaa! Falsaaa! Che brutta persona!”.

Leggi anche: Reazione a Catena: il game show estivo di Rai 1 ritorna con novità e tante polemiche

CONDIVIDI ☞