Advertisement

Isola dei Famosi, scoppia il finimondo tra i naufraghi, la regia manda in onda il filmato per errore: ”Il branco dei tre arroganti…”

Advertisement

La comitiva che partecipa a questa edizione dell’Isola dei Famosi sta collezionando numerosi scontri e discussioni, che tengono alta la tensione tra i naufraghi, ma pare che si sia registrato in Honduras un clamoroso retroscena che è emerso solo per via della diffusione di un video, che una volta approdato in rete ha fatto il giro in lungo ed in largo.

Si tratta del momento che ha immortalato una lite tra due naufraghi che però non è emerso nell’ultimo appuntamento in diretta con Ilary Blasi. Un episodio misterioso di cui non si è fatto cenno forse per una precisa scelta degli autori del reality. Un alterco che ha coinvolto principalmente due concorrenti, ma anche altri protagonisti dell’Isola dei Famosi. Un duro faccia a faccia tra Marco Senise e Blind non sarebbe stato reso noto da regia ed autori, ma poi è spuntato sul web il video incriminato nel quale l’ex protagonista di Forum durante la puntata in diretta si è lasciato andare al commento: “Se io voglio intervenire intervengo, hai capito?”.

Isola dei Famosi, censurata una lite furiosa tra i naufraghi diventata virale sul web

In partica Senise stava esprimendo il suo parere, ma è stato interrotto in malo modo facendo intervenire altri compagni di avventura, tra i quali Edoardo Tavassi che ha preso le sue difese dopo che è stato messo a tacere in modo brusco.

Isola Dei Famosi Lite furiosa

Leggi anche: Isola dei Famosi. Vaporidis distrugge Jeremias Rodriguez a colpi di garbo e stile: la reazione del fratello di Belen è agghiacciante

Un acceso scontro verbale che si sarebbe verificando durante un momento di pausa dalla diretta con la conduttrice, ma che per i contenuti non è passato inosservato dagli utenti social. Una lite a cui ha preso parte anche Roger Balduino che si è schierato dalla parte di Blind che a muso duro aveva sbottato contro Senise: “Posso essere tuo figlio, frate. Renditi conto. Ripigliati. Non ti scaldare che arrossisci ancora di più e diventi come la maglia che indossi”.

Non è poi mancato all’appello Jeremias Rodriguez che non si è astenuto dal far sentire la sua voce scaldando di più Marco Senise, che con maggiore veemenza ha attaccato Jeremias e Blind invitandoli anche ad avere più rispetto di chi ha qualche anno in più. Una posizione sostenuta a gran voce dal popolo del web che ha preso di mira Jeremias, Roger e Blind per aver rivolto a Senise delle parole poco garbate non dandogli di certo il benvenuto dopo aver da poco intrapreso la sua avventura all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Federica Panicucci, il fuorionda le costa caro: “Quello che ha detto è inaccettabile”, vertici Mediaset furiosi

CONDIVIDI ☞