Isola dei Famosi. Soleil Sorge, ora si scopre tutto, la clamorosa indiscrezione sulla naufraga: ”Beccata a baciarsi proprio lui”

Advertisement

Soleil Sorge ha fatto impazzire i fan, dopo essere stata immortalata al mare a scambiarsi tenerezze con un uomo misterioso. La famosa influencer si é distinta nella casa del Grande Fratello Vip per aver instaurato un rapporto particolare con l’attore Alex Belli, fautore di un ”triangolo amoroso” con la Sorge e Delia Duran. Tuttavia, nonostante il trasporto per l’attore dagli occhi di ghiaccio, Soleil non é uscita dal reality in coppia con lui. 

L’ex gieffina, anche durante la permanenza nella casa di Cinecittà, si é professata sempre fidanzatissima con un ragazzo di cui, all’epoca, si sapeva poco o nulla. La Sorge, infatti, é stata sempre molto riservata in merito agli affari di cuore. Di recente, Soleil é ritornata dall’Honduras, dove ha trascorso una settimana per dare una mano ai naufraghi de L’Isola dei Famosi. Anche lì la bellezza dell’influencer non é passata inosservata.

Tuttavia, sembra che l’affascinante italoamericana abbia il cuore già occupato, a giudicare da una segnalazione fatta, sui social, da Deianira Marzano, in seguito alla ”soffiata” di una ”talpa”, per cui, inizialmente, si é parlato di ”amico misterioso”. Soleil Sorge, infatti, é stata vista scambiarsi tenere effusioni con un giovane, di cui solo dopo si é chiarita l’identità. 

Soleil Sorge: un bacio al mare che svela molto sulla vita sentimentale dell’italoamericana

Advertisement

Soleil Sorge si é scambiata un bacio in riva al mare con il suo ragazzo, Carlo Domingo. Il giovane imprenditore, figlio di Enzo Domingo e Giusy Parrinello, é originario di Marsala. Suo padre ha aperto, circa un ventennio fa, un’agenzia di comunicazione nel settore della moda, la Domingo Communication, trasmettendo al figlio la medesima passione.

Isola dei Famosi Soleil Sorge fidanzato

I fan di Soleil Sorge hanno espresso la loro gioia nel vederla assieme al suo amore, pur non volendo invadere la sua privacy. Non a caso, c’é chi ha scritto: Felicissima per Sole che la sua relazione stia procedendo a gonfie vele, ma ovviamente noto come ogni volta non venga mai rispettata la privacy delle persone! Io la rispetto e condivido la sua scelta, quindi non pubblicherà foto fino a quando non deciderà lei di farlo.

Indubbiamente, Soleil Sorge sta pagando il prezzo della popolarità che porta le persone ad interessarsi sempre più a lei ed al suo privato, per cui, tenere tutto segreto, potrebbe risultare davvero difficile.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro si dichiara al naufrago: “Vuoi essere il mio…”, la reazione del figlio Alessandro è agghiacciante

CONDIVIDI ☞