Isola dei Famosi. Soleil Sorge più spudorata che mai, il gesto in diretta sconvolge i naufraghi: “Ha superato ogni limite”, pubblico di ghiaccio

Advertisement

L’entrata in scena di Soleil Sorge, che insieme a Vera Gemma, si è aggregata al gruppo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha subito creato scompiglio. Non solo la neo naufraga ha preso subito posizione contro Lory Del Santo, ma si è messa alla prova con una sfida classica del reality mostrando le sue qualità da combattente, si ricorda che durante la sua passata esperienza in Honduras è stata incoronata cinque volte leader.

Infatti nel corso della sfida ribattezzata “l’uomo vitruviano”, l’italo-americana ha mostrato il suo lato B in primo piano, decidendo di assumere una posizione insolita per affrontare la prova: il suo dare le spalle ha messo in evidenza il suo fondoschiena lasciato scoperto da un succinto micro bikini rosso.

La Sorge ha così spiazzato molti naufraghi che sono rimasti senza parole nel vederla alle prese con la sua prima prova di sopravvivenza in versione hot. In particolare Edoardo Tavassi si è reso protagonista della reazione più clamorosa, confermando le rivelazioni di sua sorella, che aveva spifferato nello studio di Barbara D’Urso che suo fratello aveva una cotta per l’influencer, spingendosi a rivelare l’aveva definita “la donna della sua vita”.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge crea subito scalpore tra i naufraghi

Advertisement

La posizione scelta da Soleil Sorge per affrontare la prova dell’uomo vitruviano ha infiammato lo spirito di Edoardo Tavassi che ha commentato sudando freddo: “Voglio andare via!”, a rendere tutto più provocante ci ha pensato Vladimir Luxuria, che ha commentato maliziosamente: “Si sta sentendo male”. Il triangolo preannunciato all’Isola dei Famosi potrebbe quindi concretizzarsi presto: dopo un rinnovato avvicinamento da parte del fratello di Guendalina Tavassi verso Mercedesz Henger, l’approdo sull’isola dell’influencer potrebbe creare delle dinamiche controverse insinuando gelosie e giochi di seduzione.

Soleil Sorge vince la prova

Leggi anche: L’isola dei Famosi. Disastro per Ilary Blasi, arriva lo Stop definitivo: “Il programma non andrà più in onda”, fan furiosi

Dopo la parentesi hot della prova a cui si è sottoposta Soleil, prima di uscire dall’impasse dall’alto tasso bollente, Ilary Blasi ha punzecchiato i suoi opinionisti chiedendo loro se sapessero il significato della parola ‘scopofobia’ per poi esclamare maliziosamente: “Ilona e l’avvocato non soffrono di scopofobia”. I doppi sensi hanno così attecchito nello studio del reality adventure con Ilona Staller che ha dato una spiegazione letterale della fobia, legandola alla sfera intima, invece si tratta della paura di non stare al centro dell’attenzione, con cui si è insinuato che la Sorge abbia smania di protagonismo.

Advertisement

Leggi anche: Soleil Sorge si vendica di Manuel Bortuzzo, attacco a sorpresa al nuotatore: “Odio e ipocrisie”, fan gelati

CONDIVIDI ☞