Advertisement

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: “Io con Joe Bastianich? Macché, non ha abbastanza soldi!”

Advertisement

Il reality show dell’Isola dei Famosi continua a regalare momenti di puro divertimento e siparietti inaspettati, soprattutto grazie alla presenza di Sonia Bruganelli e alle sue battute senza peli sulla lingua.

Ecco l’ultima chicca dalla puntata di lunedì 15 aprile, che ha scatenato discussioni e risate in studio e a casa.

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Joe Bastianich

Durante la classica fase di nomination, si è creato un siparietto tra l’opinionista Bruganelli e l’ex showgirl Matilde Brandi che non ha mancato di regalare un momento da ricordare. Tutto è iniziato quando Brandi, trovandosi a rischio eliminazione, ha rivelato:

Joe? Mentre trasportavamo le pietre lui mi ha fatto un sacco di domande quindi un po’ d’interesse ce l’ha avuto.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: "Io con Joe Bastianich? Macché, non ha abbastanza soldi!"

Non è la prima volta che la vita amorosa dei partecipanti diventa argomento di discussione, ma la risposta di Sonia è stata pronta e tagliente:

Non è abbastanza ricco, Matilde, non ci faccio niente.

E la cosa non è finita qui. Dario Maltese, cercando di aggiustare il tiro, ha suggerito: “A Sonia e Joe“. E qui Bruganelli, con una risata, ha scosso la testa, facendo capire che non era interessata. Per tagliare corto e con una battuta che ha risollevato l’atmosfera, ha chiuso il discorso prima della pubblicità:

Ma che è un’agenzia matrimoniale quest’Isola? Non ho capito“.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: "Io con Joe Bastianich? Macché, non ha abbastanza soldi!"

Ma la nomination ha avuto i suoi momenti seri. Brandi ha espresso la sua forza e la mancanza degli affetti familiari, dimostrandosi comunque solida e pronta a continuare l’avventura:

Devo dire che sto abbastanza bene. Mi mancano i miei affetti però per il resto sono forte, al momento non sento la fame“.

La sua scelta di nomination è ricaduta poi su un altro concorrente, dato che il suo preferito era al sicuro grazie all’immunità.

CONDIVIDI ☞