Advertisement

Isola dei Famosi. “Sei vergine?”, Cristina Scuccia spiazza tutti con la sua risposta inaspettata

Advertisement

Cristina Scuccia, ex suor Cristina, all’Isola dei Famosi sta mostrando aspetti inediti della sua personalità, e sono emerse già le prime confessioni private fatte con gli altri naufraghi, che hanno dimostrato di avere molta curiosità nei suoi riguardi. Dopo ben 14 anni in convento, la siciliana da circa un anno ha deciso di rinunciare all’abito talare per tornare a condurre la vita che da tempo desiderava affrontare.

L’ex religiosa nel mettersi alla prova con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi ha iniziato non solo a sottoporsi alle prime prove fisiche ma anche a confrontarsi con loro rispondendo ad alcune domande private, che testimoniano la grande curiosità nei suoi confronti.

Cristina Scuccia in vena di confidenze spiazza tutti all’Isola dei Famosi

In un momento di confidenze, Cristina Scuccia ha raccontato a Marco Mazzoli ed a Paolo Noise alcuni eventi del passato ripercorrendo la sua adolescenza, prima di prendere la decisione a 19 anni di prendere i voti, e così l’ex suora ha svelato ai suoi compagni di avventura in Honduras: “Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”.

Sei vergine risposta Cristina Scuccia

Leggi anche: Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, lascia l’auto aperta a Napoli, al ritorno il gesto inaspettato: “Sempre più meravigliato di questa città”

Incuriosito dal racconto della naufraga che si è mostrata in vena di confidenze, Mazzoli l’ha incalzata chiedendole a bruciapelo: “Ma tu sei ancora vergine?”. Cristina Scuccia senza cadere in imbarazzo ha deciso di giocare l’arma dell’ironia e così gli ha dato una risposta spiazzante: “In realtà io sono leone”. Ma la naufraga potrebbe regalare sull’isola delle dinamiche inaspettate perché è una delle concorrenti che sta destando maggiore curiosità da parte del pubblico da casa.

Leggi anche: Fiorello, la frecciatina a Micol Incorvaia: ”Sai perché é vip? Non lo so…”

CONDIVIDI ☞