Cristina Scuccia, ex suor Cristina, all’Isola dei Famosi sta mostrando aspetti inediti della sua personalità, e sono emerse già le prime confessioni private fatte con gli altri naufraghi, che hanno dimostrato di avere molta curiosità nei suoi riguardi. Dopo ben 14 anni in convento, la siciliana da circa un anno ha deciso di rinunciare all’abito talare per tornare a condurre la vita che da tempo desiderava affrontare.
L’ex religiosa nel mettersi alla prova con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi ha iniziato non solo a sottoporsi alle prime prove fisiche ma anche a confrontarsi con loro rispondendo ad alcune domande private, che testimoniano la grande curiosità nei suoi confronti.
In un momento di confidenze, Cristina Scuccia ha raccontato a Marco Mazzoli ed a Paolo Noise alcuni eventi del passato ripercorrendo la sua adolescenza, prima di prendere la decisione a 19 anni di prendere i voti, e così l’ex suora ha svelato ai suoi compagni di avventura in Honduras: “Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”.
Incuriosito dal racconto della naufraga che si è mostrata in vena di confidenze, Mazzoli l’ha incalzata chiedendole a bruciapelo: “Ma tu sei ancora vergine?”. Cristina Scuccia senza cadere in imbarazzo ha deciso di giocare l’arma dell’ironia e così gli ha dato una risposta spiazzante: “In realtà io sono leone”. Ma la naufraga potrebbe regalare sull’isola delle dinamiche inaspettate perché è una delle concorrenti che sta destando maggiore curiosità da parte del pubblico da casa.
Leggi anche: Fiorello, la frecciatina a Micol Incorvaia: ”Sai perché é vip? Non lo so…”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…