Cristina Scuccia, ex suor Cristina, all’Isola dei Famosi sta mostrando aspetti inediti della sua personalità, e sono emerse già le prime confessioni private fatte con gli altri naufraghi, che hanno dimostrato di avere molta curiosità nei suoi riguardi. Dopo ben 14 anni in convento, la siciliana da circa un anno ha deciso di rinunciare all’abito talare per tornare a condurre la vita che da tempo desiderava affrontare.
L’ex religiosa nel mettersi alla prova con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi ha iniziato non solo a sottoporsi alle prime prove fisiche ma anche a confrontarsi con loro rispondendo ad alcune domande private, che testimoniano la grande curiosità nei suoi confronti.
In un momento di confidenze, Cristina Scuccia ha raccontato a Marco Mazzoli ed a Paolo Noise alcuni eventi del passato ripercorrendo la sua adolescenza, prima di prendere la decisione a 19 anni di prendere i voti, e così l’ex suora ha svelato ai suoi compagni di avventura in Honduras: “Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”.
Incuriosito dal racconto della naufraga che si è mostrata in vena di confidenze, Mazzoli l’ha incalzata chiedendole a bruciapelo: “Ma tu sei ancora vergine?”. Cristina Scuccia senza cadere in imbarazzo ha deciso di giocare l’arma dell’ironia e così gli ha dato una risposta spiazzante: “In realtà io sono leone”. Ma la naufraga potrebbe regalare sull’isola delle dinamiche inaspettate perché è una delle concorrenti che sta destando maggiore curiosità da parte del pubblico da casa.
Leggi anche: Fiorello, la frecciatina a Micol Incorvaia: ”Sai perché é vip? Non lo so…”
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…