Vladimir Luxuria ha attaccato senza pietà Floriana Secondi, che è stata la prima naufraga ad aprire le belligeranze una volta che la comitiva dell’Isola dei Famosi è approdata in Hoduras, non deludendo le aspettative del pubblico, che sa bene che è una donna verace e schietta. L’opinionista fortemente voluta da Ilary Blasi ha rivolto all’ex gieffina, rimessasi in gioco nel ruolo di naufraga, un duro affondo.
La Secondi ha aperto la bagarre sull’isola scontrandosi senza mezzi termini con Nicolas Vaporidis rivolgendogli delle parole di fuoco, infatti lo ha pesantemente insultato dandogli dell’infame e dello sleale per un retroscena di poco conto. L’attore dopo aver confessato di aver potuto portare un rasoio elettrico sull’isola, ha ricevuto delle ingiurie da parte di Floriana, che lo ha tacciato di essere un privilegiato. Ma Vaporidis non ha risparmiato alla Secondi la sua risposta dandole prima dell’arrogante per poi sottolineare la sua condotta supponete: “Non fa altro che lamentarsi. Pensa Ilary che mi ha chiamato infame…Mi spiace, ma non ci sto. Faccio un passo indietro”.
Ma la polemica contro Nicolas Vaporidis ha incluso altre accuse, infatti la Secondi ha puntato di nuovo il dito contro l’attore rivelando che lui avrebbe avuto in mano un telefono fino a quando i naufraghi non sono partiti per Cayo Cochinos, un altro favoritismo che gli altri concorrenti non hanno ricevuto. Vaporidis infervorandosi ha invitato a controllare nel suo zaino minacciando di abbandonare l’isola e facendo presente la disponibilità a prendersi le conseguenze. “Controllate tranquillamente lo zaino. Non ho mai avuto il telefono. Disposto ad andarmene qua”.
Floriana Secondi non solo ha cercato in ogni modo di affondare l’attore con una serie di accuse ma ha velatamente affermato che la produzione si è resa protagonista di un atteggiamento di favore nei suoi confronti. Una tema di discussione su cui sono intervenuti anche la conduttrice ed il suo inviato in Honduras, che hanno puntualizzato che si è trattato di una concessione correlata ad un motivo di salute.
Dopo aver fatto il resoconto dello scontro andato in scena a Cayo Cochinos tra i due naufraghi, Ilary Blasi ha chiamato in causa Vladimir Luxuria, che non ha perso la ghiotta occasione di fare a pezzi Floriana Secondi, rivolgendole un severo ammonimento in diretta. “Lei è un personaggio forte, è sicuramente molto simpatica, ma qua non mi è piaciuta per niente. Accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è veramente di basso livello!” – con queste parole l’opinionista ha emesso il suo giudizio sulla concorrente de L’Isola dei Famosi, le cui parole hanno trovato il consenso del pubblico che le ha applaudite.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Floriana Secondi furia contro Zequila, il litigio è spaventoso: “L’ho aggredito perché…”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…