La delusione dei tifosi dei Leoni ha avuto modo di emergere facendo registrare diversi esempi negativi, che hanno dimostrato il mancato senso della sportività degli inglesi, come testimoniato anche dal commento social di Zayn Malik.
Il popolare cantante, dopo la sconfitta dell’Inghilterra nella finale di Euro 2020 contro gli azzurri di Roberto Mancini, ha fatto sentire la sua delusione con un cinguettio alquanto provocatorio. Infatti l’ex One Direction ha condiviso su Twitter un post telegrafico ma dal contenuto tagliente, nel quale in italiano si è chiesto: “Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Un contenuto social firmato da Zayn Malik risuonato come un’offesa più che come una provocazione, dettata comunque dalla delusione per una cocente sconfitta calcistica.
Ma i tifosi vip dell’Italia hanno voluto rispondere a tono al tweet dell’ex One Direction, accodandosi ai commenti ironici ed astiosi degli internauti. Tra le reazioni social che non sono passate inosservate è spuntata quella di Fedez, il primo a rispondere al post di Zayn Malik pubblicando uno scatto molto espressivo di suo figlio Leone, immortalato in una posa che comunica disappunto.
Leggi anche: “Aiutiamo i bambini a cambiare sesso”: la delirante proposta di Fedez e del deputato del PD Alessandro Zan
Tra gli altri vip che hanno risposto per le rime a Zayn Malik ha riecheggiato anche il commento al vetriolo di Andrea Delogu che ha commentato: “Senti sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici 1D. Non prendiamo lezioni dai traditori”. Anche Stefania Orlando ha replicato al tweet anti sportivo di Zayn Malik, limitandosi a postare una bandiera tricolore a cui ha correlato l’evocativa esclamazione “Tiè”, uno sfottò made in Italy che non ha nulla a che vedere con le denigrazioni di cui si sono resi autori i tifosi inglesi dopo la finale di Euro 2020.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 9:54
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…