Advertisement

Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, il pubblico chiede la squalifica immediata: “Ha pronunciato una parola orribile”

Advertisement

Iva Zanicchi é stata protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante, nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle. La cantante si é lasciata andare ad un’esternazione poco carina nei confronti di Selvaggia Lucarelli, presente in studio in qualità di giurata. Quest’ultima ha espresso, come di consueto, il proprio giudizio, mediante un voto, sulla performance di Iva Zanicchi e Samuel Peron. 

Sta di fatto che la Lucarelli ha ritenuto che il ballo valesse zero, voto che non é per nulla andato giù all’Aquila di Ligonchio. La Zanicchi, infatti, ha pronunciato sottovoce un appellativo irriverente nei confronti della giurata, stringendosi, poi, in un abbraccio con il ballerino Samuel Peron.

In molti hanno notato come quest’ultimo si sia messo a ridere, dopo aver udito l’offesa rivolta da Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Sui social,  anche la reazione di Peron é finita sotto accusa, in quanto alcuni utenti del web hanno sottolineato come il ballerino, sempre carino e gentile, abbia tenuto, in tale occasione, un atteggiamento piuttosto offensivo nei confronti della giurata. 

Iva Zanicchi: parolaccia contro Selvaggia Lucarelli per un voto, cala il gelo in studio a ”Ballando”, poi le scuse

Iva Zanicchi é finita nel mirino per aver detto sottovoce, rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli: ”Tr**a!”. Sui social é scoppiato il putiferio e sono stati in molti a chiedere la squalifica di Iva. La stessa Selvaggia Lucarelli ha deciso di non starsene in silenzio dopo l’accaduto, scrivendo sul web di aspettare le scuse ufficiali da parte della Zanicchi. 

Iva Zanicchi chiama

 

In puntata, invece, a scusarsi é stata Milly Carlucci che, in attesa di avere conferma dell’offesa pronunciata da Iva, ha detto: In attesa di saperne di più, mi scuso con il pubblico e con il giudice”. C’é da dire che la Lucarelli ha provato anche a motivare lo zero dato alla performance di Iva Zanicchi e Samuel Peron.

In pratica, a detta di Selvaggia, Iva non avrebbe affatto ballato, non avendo accennato ad alcun passo di danza. Successivamente, la giurata ha avuto uno scontro con Rossella Erra che, al contrario, ha elargito il premio consistente in un bonus da 25 punti. Grazie ad esso, la Zanicchi e Peron sono balzati al primo posto in classifica, superando il più votato: Gabriel Garko. Inoltre, la coppia ”incriminata” ha avuto anche un bonus di 10 punti per la prossima puntata di Ballando. Ad onor del vero, va precisato che Iva Zanicchi ha chiesto scusa su Twitter alla Lucarelli per l’offesa, dicendo: Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente…”.

”Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”, ha concluso Iva, essendosi resa conto del fatto di aver offeso una donna con un insulto sessista solo perché le ha dato un giudizio da lei non condiviso. 

Leggi anche: GF Vip. Il marito di Sara Manfuso rompe il silenzio e sbotta contro Signorini: “Sono molto deluso e vi spiego il perché”

CONDIVIDI ☞