Le polemiche, così come gli infortuni a Ballando con le Stelle non mancano mai, come confermato dalle prime puntate di questa diciassettesima edizione del dance show di Milly Carlucci. Dopo l’infortunio di Luisella Costamagna che è riuscita a scendere in pista ed esibirsi malgrado la vistosa fasciatura alla gamba, che le ha impedito di dare il meglio di sé, anche Gabriel Garko ed Iva Zanicchi hanno fatto tremare Milly Carlucci per alcuni recenti risvolti personali.
I due concorrenti rischiano di non prendere parte alla puntata di sabato 29 ottobre, un retroscena di cui la stessa conduttrice Rai ha voluto parlare. Su Instagram, la Carlucci ha postato infatti un video in cui ha spiegato quanto successo in sala prove: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Gabriel Garko durante le prove purtroppo si è fatto male a un braccio in una maniera che è apparsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart. Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici”.
L’incidente capitato all’attore potrebbe mettere in dubbio il suo cammino a Ballando con le Stelle, dove ha avuto modo di dimostrare le sue abilità da ballerino quasi provetto, questo sarebbe un brutto colpo per la padrona di casa, per tutta la macchina del talent show di Rai 1 e per lo stesso pubblico da casa, il quale ha avuto modo di apprezzare Gabriel Garko in una veste inedita, come concorrente al fianco di Giada Lini.
Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi massacrata dopo l’eliminazione: “Quello che sta accadendo è un incubo”
Anche Iva Zanicchi rischia di non prendere parte alla puntata di questo sabato, come riferito in esclusiva da Davide Maggio: l’esperto tv ha rivelato che la cantante per dei motivi personali, relativi a vicende familiari, potrebbe non scendere in pista. “La cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il “t***a gate” della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari. Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le Stelle dovrebbe essere garantita” – si legge sul portale di Davide Maggio.
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…