Advertisement

Iva Zanicchi nella bufera, nuovo attacco a Ballando con le Stelle: “Questa volta ha insultato Mariotto”

Advertisement

Iva Zanicchi sta facendo molto parlare di sé per la sua ”turbolenta” partecipazione a Ballando con le Stelle. La cantante, dopo lo scontro avuto con Selvaggia Lucarelli, é entrata in conflitto con un altro giurato, non riuscendo a trattenersi. Il momento più ”critico” della trasmissione é proprio quando i concorrenti sostano dinanzi alla giuria, in attesa del voto. 

Di recente, Iva Zanicchi ha rifilato un ”bel” commento alla giurata Lucarelli, dicendole: ”Tr**a”. Tuttavia, nonostante Carolyn Smith abbia cercato di ritornare sull’argomento, Selvaggia ha smorzato subito il discorso, dicendo: Ho detto che non voglio più tornare su quello che é successo! Io e Iva ci siamo chiarite, mi ha chiesto scusa. Basta!”.

La Zanicchi, stavolta, si é scagliata contro un altro giurato, Guillermo Mariotto, offendendolo. L’Aquila di Ligonchio non é riuscita a tenere a freno la sua esuberanza, dopo che Mariotto le ha rifilato un ”due” per l’esibizione. L’artista si é molto adirata, rivolgendo al giurato delle parole non proprio carine che poi ha cercato di smorzare con ironia. 

Iva Zanicchi tuona contro Mariotto: ”Vorrei mandarti a…”

Iva Zanicchi, non accettando il voto del giurato, é sbottata, dicendo: ”Fai schifo, Mariotto!”. Successivamente, la cantante ha cercato di addolcire la pillola, aggrappandosi all’ironia: Che ore sono? Mariotto, vorrei darti un bacio, ma non te lo do…”. 

”Cerca di interpretare quello che ti sto dicendo…”, ha continuato Iva Zanicchi, affermando: Vorrei mandati a…ma non ti ci mando!”. Insomma, la concorrente ha lasciato intendere quale fosse il proprio pensiero nei confronti del giurato, in quel preciso momento. Ultimamente, tali scontri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza, subito dopo che la giuria si é pronunciata sull’esibizione. 

Iva Zanicchi ci ricasca

A parte l’alterco tra Iva Zanicchi e Mariotto, la gara é andata avanti, decretando il primo posto per Gabriel Garko, il secondo per Alex Di Giorgio ed il terzo per Alessandro Egger. Iva é partita anche con un bonus di dieci punti, originariamente criticato da Selvaggia Lucarelli. Nel frattempo, sono stati eliminati: Marta Flavi e Simone Arena, soccombenti rispetto a Dario Cassini e Lucrezia Lando che hanno totalizzato il 59%. Non resta che attendere la prossima puntata del programma, sicuramente ricca di colpi di scena. 

Leggi anche: Elodie extra lusso anche in casa: “Il prezzo della vestaglia è pura follia”

CONDIVIDI ☞