Iva Zanicchi, la celebre cantante italiana e ex-europarlamentare, è stata recentemente al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni durante il talk show di Rete 4, Zona Bianca: nel corso della trasmissione, condotta da Giuseppe Brindisi, la cantante ha preso le difese di Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, che si è trovata sotto attacco.
L’aquila di Ligonchio ha espresso la sua solidarietà nei confronti della premier lanciando un’accusa precisa alle opposizioni e alla magistratura: “Dico alla Meloni, che stimo e chiaramente sono con lei e per lei totalmente, che deve stare molto attenta, perché faranno di tutto…” – ha affermato Zanicchi, esitando poi e rivolgendosi al conduttore.
Iva Zanicchi difende a spada tratta Giorgia Meloni a Zona Bianca
Così Giuseppe Brindisi l’ha incoraggiata a continuare, assicurandole che non avrebbe censurato le sue parole ed Iva Zanicchi senza freni ha ripreso la sua filippica: “Dico che la Meloni faranno di tutto per minarla. Comunque il mio pensiero è quello, ci proveranno, ci stanno provando, questo non è giusto. Come succede che bisogna avere rispetto tra ragazzo e ragazza, maggiormente bisognerebbe avere rispetto in politica e allora andiamo a votare santiddio e rispettiamo questa benedetta donna se ha vinto le politiche, ha vinto le elezioni ed è una brava!”.

Leggi anche: Barbara De Rossi vittima di molestie, la confessione choc: “Mi ha strappato la camicia e morso…”