Advertisement

Iva Zanicchi senza freni su Giorgia Meloni a Zona Bianca: “Non fammi dire certe cose”

Advertisement

Iva Zanicchi, la celebre cantante italiana e ex-europarlamentare, è stata recentemente al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni durante il talk show di Rete 4, Zona Bianca: nel corso della trasmissione, condotta da Giuseppe Brindisi, la cantante ha preso le difese di Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, che si è trovata sotto attacco.

L’aquila di Ligonchio ha espresso la sua solidarietà nei confronti della premier lanciando un’accusa precisa alle opposizioni e alla magistratura: “Dico alla Meloni, che stimo e chiaramente sono con lei e per lei totalmente, che deve stare molto attenta, perché faranno di tutto…” – ha affermato Zanicchi, esitando poi e rivolgendosi al conduttore.

Iva Zanicchi difende a spada tratta Giorgia Meloni a Zona Bianca

Così Giuseppe Brindisi l’ha incoraggiata a continuare, assicurandole che non avrebbe censurato le sue parole ed Iva Zanicchi senza freni ha ripreso la sua filippica: “Dico che la Meloni faranno di tutto per minarla. Comunque il mio pensiero è quello, ci proveranno, ci stanno provando, questo non è giusto. Come succede che bisogna avere rispetto tra ragazzo e ragazza, maggiormente bisognerebbe avere rispetto in politica e allora andiamo a votare santiddio e rispettiamo questa benedetta donna se ha vinto le politiche, ha vinto le elezioni ed è una brava!”.

Iva Zanicchi, Giorgia MeloniIn riferimento al conflitto politica-magistratura si sono menzionati i casi più eclatanti, come le situazioni di Delmastro, di Daniela Santanchè e del figlio del presidente del Senato, Ignazio La Russa. Il tema di maggior conflitto emerso a Zona Bianca è stato quello tra una parte della magistratura ed il Governo sul contenuto del ddl Nordio, che prevede, tra le principali misure per riformare la giustizia, l’abrogazione dell’abuso d’ufficio, modifiche al reato di traffico di influenze illecite, una stretta sulla pubblicazione del contenuto delle intercettazioni.

Leggi anche: Barbara De Rossi vittima di molestie, la confessione choc: “Mi ha strappato la camicia e morso…”

CONDIVIDI ☞