Iva Zanicchi spiazza tutti con l’uscita choc sulla scomparsa di Gina Lollobrigida: “Menomale che se n’è andata via lei e non io”

Advertisement

Iva Zanicchi è finita nell’occhio del ciclone per via di uno scivolone commesso quando ospite di Bella Ma’ ha detto la sua opinione a proposito della recente scomparsa di Gina Lollobrigida. L’aquila di Ligonchio colpita dalla morte della diva degli anni ’50-’60 del cinema italiano, ha fatto una riflessione personale cadendo però in fallo: “Quando vedi questi signori, persone importanti che ci lasciano, ci lasciano un vuoto enorme certo, però onestamente io, sono sempre sincera poi me ne pento, ecco ma dentro dico ‘Menomale che se n’è andata via lei e non io’. Poi piango però, piango e prego per Gina ho pregato”.

Iva Zanicchi ha fatto gli scongiuri mancando un po’ di tatto per scongiurare la morte, finendo così nel vortice delle critiche del web: diversi utenti hanno contestato questo passaggio dell’intervista con Pierluigi Diaco andata in onda nella puntata del 16 gennaio di Bella Ma’. Il pubblico del web ha così bacchettato la cantante per la gaffe commessa davanti alle telecamere.

Iva Zanicchi, la frase choc su Gina Lollobrigida

Dopo l’inciampo Iva Zanicchi non si è sottratta dal commentare la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dichiarando per l’ennesima volta che le liti con Selvaggia Lucarelli sono stati pesanti e facendo mea culpa per averle dato della ‘tro**’: “Io quella parola, che non si dice per carità, l’ho detta al mio maestro sottovoce. Poi si è sentita e mi sono scusata più volte…Cos’è la volgarità? Sono parole, addirittura con la parola in siciliano ci hanno fatto una canzone ma anche in napoletano o in ligure io ho unito l’Italia e l’ho detto in italiano”.

Advertisement

Iva Zanicchi la frase choc Gina

Leggi anche: Fabrizia Carminati, la confessione choc che spiazza tutti: “Ho avuto una storia d’amore con Silvio Berlusconi”

La battuta su Gina Lollobrigida da parte della cantante ha fatto discutere, così come le sue barzellette a Ballando con le Stelle, dove la Zanicchi ha dato prova di una verve ironica al limite della volgarità come sottolineato dai più critici che non l’hanno assolta mettendola al centro di una vera e propria tempesta mediatica.

Leggi anche: Gina Lollobrigida é morta: il mondo dello spettacolo piange l’attrice che ci lascia a 95 anni

Advertisement
CONDIVIDI ☞