Advertisement

Iva Zanicchi vittima di un brutto incidente, il racconto sui social: “Sono immobile a letto”

Una brutta caduta è costata cara ad Iva Zanicchi: la cantante 83enne ha raccontato sui social la sua disavventura che l’ha costretta al riposo assoluto a letto. L’aquila di Ligonchio ha raccontato ai suoi fan la disavventura in cui è incappata condividendo un video nel quale ha fatto il resoconto della sua rovinosa caduta dalle scale che l’ha costretta a stare ferma a letto. La cantante dopo l’incidente si è sottoposta ad una serie di accertamenti medici evitando però di rimanere in degenza in ospedale confermando di essere stata tenuto comunque sotto controllo medico.

Advertisement

Nel video condiviso su Instagram, che ha visto la Zanicchi reduce dalla caduta, la cantante ha raccontato nel dettaglio il brutto incidente: “Cari amici buongiorno. È un’immagine un po’ insolita… non vorrei spaventarvi…Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare in ospedale ma io ho preferito rimanere a casa”.

Iva Zanicchi il racconto sui social della caduta dalle scale

Mi hanno messo immobile a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre: se non c’è niente di grave sospettano qualche piccola microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale qualche giorno” – ha spiegato la cantante che è stata rincuorata dai suoi fan della cantante che le hanno fatto sentire tutto il loro affetto firmando dei commenti di sostegno e tanti messaggi per augurarle una pronta guarigione.

Incidente Iva Zanicchi

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la clamorosa rivelazione sul fidanzato Simone: “Prima di me stava con lei…”

Dopo aver fatto chiarezza sulla dinamica dell’incidente domestico che le è capitato, Iva Zanicchi ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute che non le hanno di certo fatto perdere la vitalità che la caratterizza ed infatti proseguendo il video, la cantante ha ribadito scherzosamente che malgrado le cose negative non bisogna perdere la solarità: “Vi tengo informati per chi mi vuol bene… E per gli altri, pazienza…Non godete eh! Bisogna pensare positivo e non perdere il buon umore. Vi voglio bene e vi do un abbraccio”.

Leggi anche: Tirzepatide, il nuovo farmaco capace di far perdere fino a 22 Kg: ”É il più valido”, assicurano al Policlinico di Bari

CONDIVIDI ☞