Jasmine Carrisi ironizza contro chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Ogni volta che dicono che sono tutta rifatta…”

Jasmine Carrisi ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, diventando un personaggio che attira molto interesse e critiche, ora a tenere banco sono le accuse sul web di chirurgia estetica.

Un argomento sollevato più volte dagli utenti spingendo la stessa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ad intervenire.

Jasmine Carrisi ha deciso di condividere un video in cui fa riferimento agli interventi di chirurgia estetica.

La giovane recentemente ha registrato un maggiore riscontro sui social ed il suo profilo Instagram è in crescita costante, conquistando dei numeri secondo i quali potrebbe candidarsi a diventare molto seguita come influencer.

Questo successo sui social ha però il suo scotto da pagare, visto che i messaggi che gli utenti le indirizzano non sono sempre lusinghieri.

Se da una parte si è potuto apprendere su Instagram la sua passione per musica e moda, e la sua relazione con un certo Giuseppe Caggiula, dall’altra sui social la giovane raccoglie di continuo illazioni e commenti negativi.

Le maldicenze sulla Carrisi vanno dalle accese accuse di raccomandazione per il suo precoce esordio sul piccolo schermo con The Voice Senior a quelle di essere rifatta.

Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica

In quanto figlia d’arte del famoso cantante pugliese, viene tacciata di aver ottenuto una sorta di “favoritismo” grazie al quale si sta rapidamente imponendo nel mondo dello spettacolo.

Tra le altre voci polemiche che riecheggiano sul web ci sono quelle degli haters che la mettono sotto accusa, insinuando che negli ultimi anni sia cambiata tanto per la chirurgia estetica, che l’ha resa irriconoscibile.

Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica

Malgrado la sua bellezza solare queste accuse si sono fatte più consistenti dopo che ha affiancato il padre come giudice nel Team Carrisi.

Jasmine Carrisi così si ritrova investita da tempo da una valanga di accuse, che non si placano, secondo le quali avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Jasmine Carrisi stanca per le ripetute accuse di esser ricorsa alla chirurgia estetica, malgrado la giovane età, ha deciso di replicare su Instagram condividendo un video in cui ironizza su questo argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La figlia di Al Bano ha negato qualunque tipo di intervento estetico allegando al video una didascalia in cui si legge:

“Se avessi un euro per ogni volta che dicono che sono tutta rifatta”.

Il video inoltre è stato accompagnato da una canzone come sottofondo che ha ribadito ulteriormente il concetto.

Condividi: