Jasmine Carrisi è improvvisamente cambiata: “Cosa le è successo?” La differenza tra ieri ed oggi è sorprendente

Advertisement

Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata nel giro di pochi anni, la sua bellezza è sbocciata recentemente facendole acquisire una maggiore consapevolezza e sicurezza.

La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha ereditato molti tratti fisici dalla madre, alla quale assomiglia molto, e si mostra oggi come una giovane donna che ama truccarsi e vestirsi con stile.

Jasmine Carrisi si è conquistata una bella notorietà sul palco di The Voice Senior che per lei è stato non solo il battesimo del fuoco, ma anche il trampolino di lancio per il successo.

Advertisement

Ma prima di diventare così nota, la figlia di Al Bano era una ragazza alquanto comune, con un cognome comunque altisonante.

Poi nel 2017 ha recitato per la prima volta nel film in costume “La dama e l’ermellino”, in seguito nel 2020 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica ed in televisione.

Anche se ha da poco superato l’età adolescenziale, Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata in pochi anni.

A 19 anni, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, si è trasformata modificando il suo aspetto e la sua immagine.

Advertisement

Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata: la sua trasformazione è impressionante

Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata
Jasmine Carrisi prima

Confrontando le immagini di qualche anno fa con quelle di oggi si nota una bella differenza tra il “prima” ed il “dopo”.

Nel giro di qualche anno Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata diventando oggi un personaggio famoso e non più la figlia di una celebrità.

Una metamorfosi che si è accompagnata anche al cambio di look. Oggi si nota questa sua trasformazione sorprendente, che appare ancora più scioccante se si pensa alla sua giovane età.

Advertisement

La rivoluzione nel suo aspetto è partita dai capelli che sono diventati più biondi e scompigliati rispetto al passato, in cui il biondo era meno luminoso e preferiva un hairstyle liscio.

Jasmine Carrisi cambiata

Anche il suo abbigliamento ha subito una trasformazione, come emerso anche nel corso della sua esperienza a The Voice Senior, dove Jasmine Carrisi ha puntato sullo stile trapper, per concludere la sua avventura televisiva con un abito rosa da principessa.

La giovane infatti ha iniziato a sfoggiare look più femminili che confermano che Jasmine Carrisi è radicalmente cambiata e si candida a diventare un nome seguitissimo sui social, ed infatti in pochi anni ha conquistato più di 88mila follower.

Condividi: