Advertisement

Jasmine Carrisi si sbottona sul rapporto con i genitori e risponde alle accuse di ritocchini estetici

Advertisement

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ospite a Live non è la D’Urso, senza freni ha rivelato delle indiscrezioni: Jasmine Carrisi si è raccontata a cuore aperto.

Nel corso della sua conversazione con Barbara D’Urso, la giovane ha risposto a diverse domande della conduttrice di Mediaset.

Così Jasmine ha affrontato il tema del suo debutto in tv al fianco del padre nelle vesti di giudice a The Voice Senior.

Un debutto che ha lanciato la giovane nel mondo dello spettacolo, mettendola nella morsa dell’attenzione mediatica.

Parlando del suo esordio in tv, con la partecipazione al talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici a fianco del padre e di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino ha ammesso:

“Inizialmente ero spaventata perché non ero abituata e ho un carattere molto chiuso. Ora ci sto prendendo la mano e mi piace, e questo l’ho preso da papà”.

La giovane figlia d’arte ha toccato con la conduttrice di Canale 5, vari argomenti, tra cui le accuse mosse da alcuni detrattori che sui social continuano ad insinuare che Jasmine Carrisi avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Non pochi confrontando le immagini di qualche anno fa della giovane con il suo aspetto di oggi hanno rilevato un cambiamento drastico.

Per respingere le accuse relative a presunti ritocchini, la figlia di Al Bano ha dichiarato:

“Il problema non è che mi dicono che mi sono rifatta, il problema è che nel 2021 la chirurgia estetica venga ancora utilizzata come insulto”.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi Live non è la D’Urso si racconta a cuore aperto

Ma Jasmine Carrisi ha avuto modo di raccontare a Barbara D’Urso qualcosa in più sul suo rapporto con i genitori così ha svelato:

“Mamma è quella più gelosa di me, è molto attenta a quello che faccio, mi tratta ancora come una bambina piccola”.

Nello studio di Live non è la D’Urso è stato poi dedicato alla giovane, a sorpresa, un videomessaggio del padre.

Nella clip il cantante pugliese ha ricordato alcuni momenti dell’infanzia di Jasmine, ribadendo che sono cresciuti insieme come padre e figlia.

Ai microfoni del talk show serale di Canale 5, la giovane di casa Carrisi ha raccontato anche di aver superato il periodo in cui voleva abbandonare la scuola grazie al supporto del padre.

Nel videomessaggio poi Al Bano ha menzionato alcuni emozionanti ricordi legati ad un compleanno speciale: i suoi 70 anni.

In quell’occasione Jasmine ha dedicato al padre un’interpretazione toccante de “Nel sole”.

CONDIVIDI ☞