Advertisement

Jasmine Carrisi, momenti di paura per la figlia di Al Bano: “Incidente bruttissimo con l’amica famosa”, le condizioni

Advertisement

Un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta Jasmine Carrisi ha messo in allerta la platea social della figlia di Al Bano, che è molto seguita in rete dove si è fatta apprezzare anche come influencer. La figlia del leone di Cellino San Marco ha vissuto momenti di paura dopo un incidente che l’ha vista coinvolta insieme ad una sua amica la notte di Halloween. Malgrado la grande paura le due ragazze non hanno riportato gravi conseguenze, anche se il sinistro in base al racconto fatto dalle ragazze è stato spaventoso.

Entrambe hanno infatti deciso di raccontare dell’incidente che ha messo in grande agitazione le loro rispettive famiglie ed atterrito entrambe. Dopo il grande spavento in seguito all’incidente stradale, che poteva avere un epilogo ben più grave, le due ragazze hanno voluto raccontare l’episodio. Non solo la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ma anche la sua amica, la tiktoker Glenda Resta hanno parlato del sinistro che le ha viste coinvolte la scorsa notte di Halloween.

Grande paura per Jasmine Carrisi, coinvolta in un incidente con la sua amica famosa

A prendere la parola su Tik Tok per trattare l’argomento è stata per prima Glenda Resta, che ha fatto il resoconto dell’incidente nel quale hanno rischiato di morire. L’amica di Jasmine rivolgendosi al suo seguito ha riepilogato la dinamica del sinistro: “Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo. Eravamo andate a ballare, poi abbiamo organizzato una macchina per farci riportare”.

Jasmine Carrisi Glenda Resta incidente

Proseguendo il suo racconto Glenda Resta ha poi svelato un aneddoto su Al Bano, che con fare profetico le aveva sconsigliato di uscire. “Andiamo a cena e la sera stessa ci ripeteva in continuazione di non andare e di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha scioccato. Comunque io ho lividi, escoriazioni e contusioni su tutto il corpo ma sono viva. Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia”.

Leggi anche: Andrea Zelletta, lacrime e dolore per l’ex gieffino, lo straziante racconto della sorella Alessia: “Ho perso la mia bambina”

Dopo la grande paura, anche Jasmine Carrisi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute rassicurandoli: “Qualcuno ci sta facendo le macumbe. Adesso sto bene, ho colpito soltanto un po’ il viso e sto bene. Ripeto che non mi sono fatta niente, rispetto a quello che poteva succedere”.

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati sorprende Alfonso Signorini, la confessione in diretta TV: “Voglio dormire con lui”

CONDIVIDI ☞