Advertisement

Jasmine Carrisi, svelata la verità sui rapporti con le figlie di Romina Power: non è come sembra

Advertisement

I rapporti tra Jasmine Carrisi e le figlie di Al Bano e Romina Power sembrerebbero essere di altra natura rispetto a quelli che coinvolgono le loro madri. Le ruggini e tensioni tra Romina Power e Loredana Lecciso sono ben note, come lo sono anche i rapporti tesi con i figli maggiori del cantante pugliese che non l’hanno mai visto di buon occhio l’ex showgirl leccese accanto al padre. Come confidato da Cristel e Romina Jr. come anche da Jasmine, le sorelle anche se distanti fisicamente e di età hanno creato un bel rapporto e si sono per ora tenute lontane dalle frecciatine che invece le loro rispettive madri si lanciano di frequente, adoperando i social oppure durante le interviste.

Le giovani Carrisi anche se si sono sempre schierate a favore delle loro rispettive madri, si sono comunque tenute ben lontane dai loro dissapori non prendendo parte alle aperte controversie. I rapporti tra sorelle sono stati sin da piccole molto più distesi, e la stessa cosa si può dire per i rapporti tra Brigitta, la primogenita della Lecciso, e le figlie della Power.

Il rapporto tra Jasmine Carrisi e le figlie di Romina Power

Jasmine Carrisi che da qualche anno ha preso confidenza con interviste e telecamere ha più volte ribadito di aver un bel legame con tutti i suoi fratelli, svelando alcuni dettagli sul suo rapporto con ciascuno di loro. “Con ognuno ho un rapporto differente, fisicamente viviamo tutti in città diverse, viviamo relazioni a distanza. Con mio fratello Albano Jr, con il quale vivo, ho il rapporto più stretto, siamo l’uno l’opposto dell’altra, ma molto simili per tanti aspetti! Ci bilanciamo. […] Sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro”.

Jasmine Carrisi sorelle
Jasmine Carrisi

Leggi anche: Terremoto a casa Carrisi. Jasmine, la confessione choc contro la madre: “Mi costringe a fare delle cose, è paranoica e mio padre non mi aiuta”

Parlando poi del rapporto con i fratelli maggiori ha rivelato di avere con loro un legame profondo, ed infatti ha spiegato che con Yari si confida molto, avendo in comune la stessa passione per la musica, un terreno comune che ha permesso a fratello e sorella di instaurare un feeling speciale. Invece per quanto riguarda Cristel e Romina Jr., Jasmine Carrisi ha confidato che malgrado la distanza fisica, che impedisce loro di vedersi spesso, hanno comunque un bel rapporto.

Il clan Carrisi, modello di famiglia allargata, dimostra di essere solido e solidale: tra di loro i figli di Al Bano, malgrado i dissapori tra i genitori, hanno instaurano un legame affettivo sano, confermando una maggiore maturità rispetto a chi dovrebbe dare il buon esempio, vista l’età anagrafica ed il bagaglio di esperienze.

Leggi anche: Yari Carrisi, sapete perché non chiama più papà Al Bano? Il motivo è molto strano

CONDIVIDI ☞