x

Advertisement

Jasmine Carrisi non riesce a tacere e rivela che il noto personaggio è gay: Al Bano furibondo e fan gelati

Advertisement

Jasmine Carrisi è tornata a far parlare di sé per una rivelazione su un suo ex fidanzato che ha sorpreso tutti i suoi followers. La più giovane delle figlie di Al Bano ha infatti spiazzato tutti provocando pareri contrastanti per una sua storia su Instagram, nella quale si è lasciata andare alle confidenze sulla sua vita sentimentale. Jasmine è comparsa in video in compagnia di Pierangelo Greco, il suo amico truccatore e dichiaratamente gay, correlando al contenuto social un’affettuosa didascalia: “lol love you”.

Dopo questa condivisione, la figlia di Loredana Lecciso e del cantante pugliese ha rivelato un retroscena alquanto privato svelando di avere avuto una storia con lui nel 2015, in seguito a la rottura i due sono rimasti in ottimi rapporti, come confermato dalla reazione della Lecciso, che ha replicato al contenuto social commentando: “Cuore di mamma”, invece Al Bano si è astenuto da ogni tipo di commento lasciando qualche insidioso sospetto sul fatto che non abbia gradito la rivelazione plateale della figlia.

Jasmine Carrisi la clamorosa rivelazione sul suo ex fidanzato gay

Jasmine Carrisi rivela

La reazione del seguito social di Jasmine Carrisi è stata più sonora e discordante, non pochi internauti hanno manifestato incredulità ma anche ilarità dopo aver appreso i precedenti amorosi tra i due, sebbene datati ad un passato che li vedeva adolescenti alle prese con le prime esperienze in amore. Qualcuno ha però infierito pesantemente sulla giovane di casa Carrisi e sul suo ex fidanzatino, Pierangelo Greco, con commenti taglienti quali: “Ma che è sta cafonata” – “Cioè è diventato gay?” – “Si è scoperto gay. E vabbè capita”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, le ragioni della crisi con Fedez, la clamorosa indiscrezione: ecco chi ci sarebbe dietro la rottura

La sorpresa e lo scetticismo hanno serpeggiato in rete dopo la clamorosa rivelazione di Jasmine Carrisi sul suo passato amoroso con il truccatore, di cui è noto il suo orientamento sessuale. Anche Pierangelo Greco ha detto la sua sull’argomento confermando le parole della sua cara amica: “La mia unica ex fidanzata che amo”.

La loro amicizia ha superato diverse prove difficili tra cui lo scorrere del tempo, trasformandosi in una sorta di sodalizio professionale: lui è il truccatore di Jasmine ed i due si dilettano a dispensare consigli su tendenze e trucco sui social. La passione per la moda ed il make up viaggia di pari passi nella vita della giovane a quella che le ha trasmesso il suo noto genitore per il canto.

Leggi anche: Arisa, ricordate com’era la cantante a Sanremo 2009? Il cambiamento dopo più di 10 anni è sbalorditivo

CONDIVIDI ☞