A 51 anni, Jennifer Aniston non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani come conferma la reazione dei sui seguaci su Instagram ad ogni sua foto, tra cui quelle in cui si mostra in bikini.
Dopo il suo esordio nel mondo social con un debutto da record, raggiungendo il milione di follower su Instagram dopo aver aperto un account in pochi giorni, l’indimenticata Rachel Green continua ad essere molto seguita.
Tra le foto più apprezzate di Jennifer Aniston, che circolano sui social, facendo sospirare la sua folta schiera di follower in tutto il mondo ci sono quelle in bikini.
Si tratta di alcune immagini condivise da un fandom di Instagram dedicato all’attrice americana.
In questi scatti l’ex moglie di Brad Pitt sfoggia un micro bikini che evidenzia la silhouette invidiabile di una donna di più di 50 anni in perfetta forma.
Si tratta di una foto che mostra una Aniston che si gode una giornata soleggiata sulla spiaggia mentre indossa un bikini abbastanza succinto.
Dopo la condivisione di questa foto si sono scatenati i suoi fan. La reazione alla pubblicazione è stata una vera e propria inondazione di like e di commenti positivi che hanno intasato la rete di Instagram.
Jennifer Aniston su Instagram ha anche mostrato gli scatti del “prima” e del “dopo” un suo servizio fotografico, per ricordare a tutti che quella non è la vera vita.
In questi scatti ha dimostrato il coraggio di chi non ha paura di apparire al naturale. Una scelta che ha evidenziato che non ha paura di deludere nessuno, neanche i suoi fan, che invece la amano per la sua spontaneità.
Ma Jennifer Aniston ha anche utilizzato i social per sensibilizzare ad usare la mascherina.
L’attrice usa infatti spesso i suoi canali social per fare degli appelli per sensibilizzare su temi importanti.
Come nel caso del suo messaggio per sollecitare le persone ad indossare la mascherina.
Qualche mese fa Jennifer Aniston ha condiviso una foto molto forte seguita da parole altrettanto toccanti per richiamare all’ascolto il popolo del web.
Infatti l’attrice statunitense ha condiviso si Instagram una toccante foto che ritraeva un suo caro amico nel letto di un ospedale intubato. Inoltre aveva accompagnato allo scatto un messaggio profondo:
“[…] Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo. Se vogliamo che questa pandemia finisca, e lo vogliamo giusto? Facciamo la cosa giusta. L’unica cosa importante da fare è indossare la mascherina […]”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…