Al Grande Fratello, i rapporti tra gli inquilini si fanno sempre più tesi. Tra le dinamiche più chiacchierate del momento c’è quella tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi, due dei protagonisti di questa edizione. Se all’inizio i due sembravano legati da un’amicizia speciale, negli ultimi giorni la situazione è precipitata, tanto che Alfonso Signorini ha aperto la puntata di lunedì 16 dicembre con un focus su questa controversa querelle.
Tutto è iniziato con le dichiarazioni di Jessica, che ha lasciato intendere in diretta di essersi sentita illusa da Luca, come se tra loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Un’affermazione che ha fatto scattare l’attore, visibilmente infastidito dall’accusa. La tensione, però, non si è esaurita con la fine del collegamento. Una volta tornati nella Casa, Luca si è sfogato con Amanda Lecciso, condividendo tutta la sua delusione per il comportamento della cantante.
Parlando con Amanda, Luca non ha nascosto il suo risentimento:
“Lei lascia intendere cose che non esistono. Non ho gli strumenti per gestire una persona che nega ciò che è stato detto e preferisce vendicarsi”.
La Lecciso ha provato a convincerlo a chiarirsi con Jessica nei giorni successivi, ma l’attore è stato categorico:
“Non ho nulla da dire. È finita”.
Luca ha spiegato di voler mettere un muro tra sé e Jessica, nonostante il rapporto speciale che avevano costruito nei primi mesi del reality. “Mi costerà, perché per me era importante, ma lei deve capire che certe cose non si fanno”, ha aggiunto, lasciando intendere che per Jessica sarà molto difficile riconquistare la sua fiducia.
Secondo Luca, il caos sarebbe nato per un consiglio che lui aveva dato a Helena, invitandola a non cadere nelle provocazioni di Jessica. Questo suggerimento avrebbe fatto scattare la cantante, portandola a comportarsi in modo, a detta di Luca, inaccettabile. “Non ricordo in tutta la mia vita una persona che abbia fatto quello che ha fatto lei in puntata”, ha sentenziato l’attore, ribadendo che il rapporto con Jessica è ormai compromesso.
La situazione è critica e sembra difficile che i due riescano a chiarirsi. Jessica ha ora un’unica strada: dimostrare a Luca che merita la sua fiducia. Nel frattempo, il pubblico si divide tra chi sostiene il toscano e chi invece pensa che entrambi abbiano esagerato. Come evolverà questa storia? Al Grande Fratello, tutto può succedere.
Una giornata d’estate che si trasforma in incubo Basta un attimo perché un pomeriggio di…
Un vuoto incolmabile La scomparsa improvvisa di una giovane donna che aveva fatto della determinazione…
Un falò che ribalta tutto A Temptation Island non esiste nulla di definitivo fino all’ultimo…
Una storia che fa sognare, ma con qualche imprevisto Il legame tra Ilary Blasi e…
Il cantautore toscano si racconta senza filtri Su Pupo si possono dire tante cose, ma…
Una separazione silenziosa dopo tre decenni insieme Dopo trent’anni di vita condivisa e tre figli,…
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…