La vittoria di Jessica Selassié al GF Vip 6 è stata per lei una sorta di riscatto per essersi mostrata per quella che è, mettendo in evidenza le sue fragilità, evitando di alzare i toni quando si è trovata a litigare con gli altri gieffini e non avendo paura di rivelare i suoi sentimenti.
Come ribadito da Alfonso Signorini la princess ha vinto perché non solo è stata se stessa, ma anche perché durante i sei mesi di reality ha affrontato un cambiamento tangibile: dopo essere entrata in punta di piedi nella Casa del GF Vip, come ombra delle sorelle minori, è riuscita ad abbandonare la sua timidezza e le insicurezze svincolandosi da Clarissa e Lulù non temendo di essere se stessa.
Un percorso che ha convinto il pubblico da casa, come confermato dall’alta percentuale che Jessica Selassié ha conquistato ottenendo al televoto con il 62% delle preferenze, riuscendo così ad avere la meglio su Davide Silvestri. Nella storia del reality sui vip, è la vincitrice che ha fatto registrare il consenso di pubblico più significativo dopo Tommaso Zorzi che è riuscito a vincere la passata edizione con un sonoro 68% di preferenze.
Ma oltre alla grande soddisfazione di aver vinto, la princess si è aggiudicata un montepremi da 100 mila euro, di cui la metà da destinare in beneficenza e la restante quota a sua disposizione. La maggiore delle sorelle Selassié ha fatto sapere che i 50mila euro da devolvere saranno destinati al sostegno delle donne ucraine, mentre i restanti 50mila euro li utilizzerà per risolvere i problemi finanziari della sua famiglia.
Leggi anche: Alfonso Signorini ammette tutto, finalmente la verità su Jessica Selassié: “Ecco perché ha vinto”
Come ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi, Jessica Selassié ha intenzione di aiutare suo padre con la somma vinta al GF Vip, il quale da tempo si è ritrovato a dover fare i conti con dei guai finanziari che lo hanno portato ad essere addirittura incriminato. Oltre ad aver vinto il montepremi finale del reality, la princess come tutti gli altri concorrenti, durante le settimane di reclusione ha accumulato un’altra bella cifra: infatti grazie al compenso settimanale di circa 5mila euro, rimanendo dentro la Casa dalla prima all’ultima puntata avrebbe intascato circa 140mila euro.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…