Jessica Selassié pare aver dimenticato da tempo la cotta per Barù, visto che qualcuno ha insinuato che la vincitrice del GF Vip della scorsa edizione, abbia voltato pagina e che sia ricambiata da un ex volto di Uomini e Donne. Dopo la delusione per un amore non sbocciato con l’enologo e food blogger toscano, nel quale speravano i fan della coppia, che hanno formato il fanclub dei Jerù, i due hanno recentemente messo in chiaro la situazione.
Infatti la stessa ex gieffina poche settimane fa, ha deciso di prendere le distanze definitivamente da Barù mettendo in chiaro con gli utenti social, che non ci potrà mai essere qualcosa tra di loro. La maggiore delle sorelle Selassié, stanca per l’assillante interesse dei fan per i Jerù, ha condiviso su Twitter questo post: “Siamo tutti liberi di sognare! Ricordatevi di tenere i piedi per terra, di non dare peso alle cose e/o di cercare sempre una spiegazione alle cose. Acqua trasparente […]”.
Jessica Selassiè volta pagina dopo Barù, la sua nuova fiamma è un ex volto di Uomini e Donne
Un primo segnale da parte di Jessica Selassié della sua decisione di voler guardare avanti, non solo nel privato, ma anche a livello professionale si è percepito con i recenti risvolti: infatti la vincitrice del GF Vip 6 ha firmato con le sorelle un progetto musicale, intraprendendo anche una collaborazione con Orogel ed il magazine Chi.
Per quanto riguarda invece il fronte sentimentale, in base ai recenti pettegolezzi ci sarebbe una simpatia speciale tra la princess ed un ex protagonista dello storico dating show di Maria De Filippi. Sembra che la Selassié stia conoscendo più approfonditamente Matteo Fioravanti, ex tronista di Uomini e Donne. Un indizio che è stato captato dai più attenti, i quali hanno notato la presenza dell’ex calciatore nelle recenti storie Instagram di Jessica, ma non è poi passato inosservato il fatto che oltre a seguirsi sui social i due si scambiano spesso like.
Ma ad aver indispettito il web è stata soprattutto una recente dichiarazione di lui, nella quale ha fatto la descrizione del prototipo di ragazza che lo attrae, Matteo Fioravanti ha proprio delineato il profilo della princess commentando in una recente diretta Instagram: “Mi può colpire l’inaspettato sinceramente, a me è successo. Sapete tutti qual è la mia preferenza: le more. Quello è poco ma sicuro, la ragazza mora a me colpisce tanto. Pure le bionde nulla da togliere, per carità. Però… moretta e un poco scuretta… capito?”.
Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano innamorata, la confessione che sconvolge Maria De Filippi: “Sono fidanzata e…”