Per Jessica Selassié, il GF Vip non è la sua prima esperienza alle prese con un reality visto che qualche anno fa è stata una delle protagoniste di Riccanza, il format che ha fatto conoscere al grande pubblico personaggi dello showbitz quali: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A differenza delle sue due sorelle minori, Jessica ha avuto modo di farsi conoscere di più dal pubblico televisivo, per via della sua partecipazione nel 2017 nel popolare programma di MTV Italia.
Una volta entrate come un unico concorrente al GF Vip le tre principesse hanno attirato l’attenzione per il loro titolo nobiliare: sono pronipoti dell’ultimo imperatore Hailè Selassiè che è stato detronizzato nel 1975 quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Malgrado i dubbi sulle loro origini regali, anche se loro lo rivendicano a gran voce, chiamando in causa delle prove certe anche se hanno rivelato di essere discendenti di un figlio non legittimo dell’ultimo regnante nello stato africano.
Dopo che le tre sorelle hanno intrapreso la loro avventura al reality si sono fatte conoscere meglio facendo ricadere l’attenzione sulla loro fisicità: in tanti hanno sospettato dei ritocchini estetici. In seguito sono state loro stesse a svelare di essersi sottoposte a filler, rivolgendosi proprio a Giacomo Urtis. Per quanto riguarda Jessica Selassié, il cui percorso al GF Vip è stato caratterizzato da delle delusioni per via di un interesse non ricambiato da parte di alcuni gieffini, mettendo a confronto il suo aspetto attuale con le immagini del passato si evidenziano degli evidenti cambiamenti.
Leggi anche: Lulù e Clarissa Selassié prima e dopo la chirurgia: la trasformazione delle principesse è impressionante
La più grande delle princess prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia appariva meno seducente, non solo le sue labbra erano meno voluminose e la sua pelle meno levigata ma puntava anche su un make up più discreto, che valorizzava la sua bellezza esotica in maniera naturale. Come le sue sorelle anche lei pare abbia rimpolpato le labbra, una confessione fatta da Lulù e Clarissa ma non da lei che continua a sostenere di non essersi sottoposta a ritocchini ricorrendo alle mani di un chirurgo estetico.
Confrontando le foto di ieri e quelle di oggi della princess è innegabile il suo cambiamento, che a suo dire non sarebbe per nulla artificiale, quindi la sua trasformazione sarebbe legata al passare del tempo, vista la sua giovane età. malgrado le sue smentite, secondo alcuni le sue labbra appaiono più carnose rispetto al passato e perciò non sarebbero per nulla naturali. Va però precisato che tutte e tre le sorelle etiopi accentuano il volume delle labbra con il make up per metterle in evidenza senza mai rinunciare a seducenti cat-eyes marcati ed a nail art ad effetto.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 0:41
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…