Advertisement

Jessica Selassié, quanto ha guadagnato la vincitrice del GF Vip tra chachet settimanale e montepremi? La cifra è impressionante

Advertisement

Jessica Selassiè ha sorpreso tutti, vincendo la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessa etiope, dopo aver trascorso sei mesi nella casa, si é aggiudicata un bel gruzzoletto, tra partecipazione e montepremi. Prima di vedere quanto ha guadagnato Jessica Selassiè, bisogna tener conto anche del fatto che metà montepremi verrà devoluto in beneficenza.

Oltre al denaro, Jessica porterà con sè sicuramente il ricordo di una bella esperienza sia sul piano televisivo che umano. I bookmakers non sono stati colti alla sprovvista dalla vittoria della giovane, in quanto hanno ipotizzato che arrivasse al primo posto molto prima che Alfonso Signorini proclamasse il vincitore. Al secondo posto é arrivato Davide Silvestri, premiato per il suo percorso pulito e lineare.

Non tenendo conto del ricco montepremi finale, Jessica ha guadagnato, solo per la partecipazione al reality, circa cinquemila euro a settimana, per un totale di 140mila euro. Sia Jessica che la sorella Lulù hanno affrontato spesso il discorso economico con gli altri coinquilini, affermando di essere le ”meno pagate”.

Jessica Selassiè: ecco quanti soldi porta a casa la princess dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip

Jessica Selassiè, oltre al guadagno settimanale per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha guadagnato anche metà montepremi, ossia cinquantamila euro, per un totale di 190mila euro. Spesso le sorelle Selassié hanno dichiarato di ambire alla vittoria per poter aiutare la propria famiglia con i soldi guadagnati. Tali affermazioni hanno fatto sì che le princess venissero criticate aspramente.

jessica guadagnato

Non a caso, c’é stato chi ha insinuato che le affermazioni di Jessica e Lulù fossero dirette ad influenzare il pubblico a casa. Tuttavia, quest’ultimo ha deciso di premiare il percorso di Jessica, probabilmente perché colpito dalla sua personalità. Stesso dicasi per Davide Silvestri, arrivato al secondo posto ed acclamato ugualmente dal pubblico presente in studio.

Sembra proprio che il pubblico abbia voluto premiare chi ha mantenuto una linea di condotta più sobria, non eccessiva, diretta al confronto con gli altri, ma senza monopolizzare la scena. Alle due di notte, Alfonso Signorini ha proclamato la vincitrice, facendo vivere a Jessica Selassiè uno dei momenti più belli ed indimenticabili della sua vita.

Leggi anche: GF Vip. Barù vuota il sacco, la spiazzante confessione a Jessica: “Non lo credevo possibile e invece è successo questo”

 

CONDIVIDI ☞