Jessica Selassiè ha litigato pesantemente con la sorella Lulù. Tra le due ”princess” sono volati stracci, al punto tale che, secondo alcuni, Jessica avrebbe pronunciato una bestemmia. Se così fosse, sarebbe un episodio estremamente grave nell’ambito di un reality molto seguito come quello in onda su Canale 5. Qual é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
É accaduto che alcuni coinquilini, come Jessica e Barù, hanno cambiato letto, utilizzando quello di Lulù Selassiè. Ciò ha fatto sì che la ragazza andasse su tutte le furie alle quattro del mattino, quando poi é stata lei stessa ad esortare Barù ad andare a dormire con la sorella Jessica. Tuttavia, dopo un po’, Lulù ha costretto Barù a liberare il posto; ciò ha scatenato un aspro litigio tra le due Selassiè.
Alcuni hanno ravvisato nelle parole di Jessica una bestemmia. Se così fosse, sarebbe una cosa molto grave che comporterebbe una conseguenza gravosa come la squalifica dal gioco. La regia ha provato a staccare l’inquadratura ma, purtroppo, é avvenuto troppo tardi. L’episodio ha originato delle critiche sui social.
Jessica Selassiè avrebbe, dunque, bestemmiato durante un litigio con la sorella Jessica. Diversi utenti del web hanno commentato l’accaduto, ora prendendo le parti della Selassiè, ora accusandola. Ancora non é stata data conferma della presunta bestemmia, per cui bisognerà attendere gli sviluppi della situazione.
Di sicuro, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini affronterà l’argomento, facendo chiarezza sulla vicenda. C’é, però, chi sui social, memore del regolamento del programma, ha invocato la squalifica per la giovane donna, ricordando che anche in altre edizioni la produzione ha proceduto in tal modo; basti pensare a concorrenti come Marco Predolin.
C’è poi chi ha creduto alla buonafede della ragazza, affermando che in realtà non si sia trattato di una bestemmia, ma di una semplice esclamazione rivolta alla divinità, dunque priva di contenuto offensivo. Quale sia la verità é ancora da scoprire, per cui non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda che sta dividendo il web. Le principesse dovranno rispondere delle loro dichiarazioni, anche se esternate in un momento di rabbia.
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…